Aiuto discesa da superga!!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao a tutti chi mi sa dire se a salire dal 66 arrivati in strada moncanino ci sono altri pezzi di sterrato o e' tutto asfalto??
Purtroppo uscendo alle 18 di sera fa buoio troppo presto per arrivare fin su prima che faccia buoi e anche scendere al buoi non e' il max!!!!
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
581
0
Torino e provincia
Visita sito
Ciao a tutti chi mi sa dire se a salire dal 66 arrivati in strada moncanino ci sono altri pezzi di sterrato o e' tutto asfalto??
Purtroppo uscendo alle 18 di sera fa buoio troppo presto per arrivare fin su prima che faccia buoi e anche scendere al buoi non e' il max!!!!

Dai che dal 25 con l'orario spostato si allungano le giornate ed andiamo a fare un po' di gambe su e giù dopo il lavoro.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Dai che dal 25 con l'orario spostato si allungano le giornate ed andiamo a fare un po' di gambe su e giù dopo il lavoro.


Si adesso anche se lavoro a 2 passi dal ponte di san mauro si ha verament epoco tempo prima che faccia buio e sopratutto i 2 punti di sterrato farli senza vedere non e' il max sopratutto per uno incapace come me!!!!
Comunque manca poco!!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Cerea!
Sabato vorrei farmi un giretto in zona superga, quali sono i sentieri di salita e quali quelli di discesa? Giusto per non fare le cose al contrario!
Sono in qualche modo tracciato come inizio/fine?
Grasssie.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io sono inesperto, ma dipende di che zona sei, da san mauro mi pare di capire che salgono tutti dal 66 che pero' e' molto asfalto, oppure puoi salire da sassi dove c'e' la dentera.
Per scendere hai invece un sacco di alternative, 65/che scende a san mauro,29 che scende a sassi poi ci sono quelli dietro la collina.
In ogni caso se leggi in prima pagina c'e' la cartina con qualche sentiero
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
qualche??!! Mi perdo solo a vederli!!!
Scherzi a parte, ho letto tutto il topic e proprio guardando i sentieri volevo capire in che direzione vanno percorsi.
Arrivando dal centro, credo proprio attacheremo da sassi.
Ditemi se e' fattibile:
salita dal 26, incrocio con "tetti rocco", poi "scalini" fino a "diagonale" e "cambogia"/"cambogia lunga" fino al 600.
Che dite? Si notano i bivi?
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
581
0
Torino e provincia
Visita sito
qualche??!! Mi perdo solo a vederli!!!
Scherzi a parte, ho letto tutto il topic e proprio guardando i sentieri volevo capire in che direzione vanno percorsi.
Arrivando dal centro, credo proprio attacheremo da sassi.
Ditemi se e' fattibile:
salita dal 26, incrocio con "tetti rocco", poi "scalini" fino a "diagonale" e "cambogia"/"cambogia lunga" fino al 600.
Che dite? Si notano i bivi?

Non hai un cell con google maps? Così vedi dove ti trovi sulla mappa in link(io la prima volta per non perdermi ho fatto così).
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
Vedi l'allegato 143784
attachment.php



ciao,questo è il giro che preferisco nella collina di Superga,primo tratto su asfalto su vicolo privato che ti fa raggiungere il 26 per la strada "Tetti Bertoglio" (il primo tratto del 26 da strada Cartman è ciotoloso con strappo importante),raggiungerai poi il GTC e l giro del 660 con variante finale da poco rinnovata,ben mantenuta che sono convinto darà molta soddisfazione....
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Vedi l'allegato 143784
attachment.php



ciao,questo è il giro che preferisco nella collina di Superga,primo tratto su asfalto su vicolo privato che ti fa raggiungere il 26 per la strada "Tetti Bertoglio" (il primo tratto del 26 da strada Cartman è ciotoloso con strappo importante),raggiungerai poi il GTC e l giro del 660 con variante finale da poco rinnovata,ben mantenuta che sono convinto darà molta soddisfazione....


A me non fa aprire l'allegato!!!!
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
l'allegato l'ho usato per visualizzare l'immagine sul post...se vuoi ti allego la traccia in gpx...:celopiùg:


ps ti riallego il file immagine se ti può essere d'aiuto...
 

Allegati

  • Senza nome 1.jpg
    Senza nome 1.jpg
    66,5 KB · Visite: 19

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ciao!
Non si vede l' allegato,ma se puoi mandarmi la traccia sei gentilissimo! Anzi se mi spieghi come caricarlo su everytrail dell' iphone scatta la birra in automatico!!!
Il giro che hai descritto e' lo stesso che mi ha spiegato Filippo, il meccanico di risico, ieri sera (Franco e' convinto che mi perdero'...)
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
allego la traccia...everytrail onestamente non lo conosco...ma se non ho capito male può solo registrare non caricare tracce....per quello dovresti usare trails o altre app come easy trail (http://www.turbolince.com/mountain_bike/iphone_come_navigatore_gps.html).
IL mecca di Risico non lo conosco personalmente ma mi è capitato di incrociarlo su per le colline....e va che è un piacere...mamma mia come arrampica....
:celopiùg:
 

Allegati

  • Traccia Giro della 600.zip
    7,1 KB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: cit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo