Aiuto discesa da superga!!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Chi mi sa dire dove va a finire il sentiero a dx prima dell'ultimo sterrato, lo si trova prima della fine della strada e abbastanza largo e mi sembra che sia frequentato visti i segni!
Dovrebbe essere dove strada moncanino diventa strada superga, spero di essermi fatto capire!!!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Sabato ho fatto il giro. Spettacolo puro!!! Grazie robizec per la traccia.
Solo che uscendo dal 26 siamo andati sulla panoramica alla ricerca (vana) di una fontana.
Abbiamo ripreso la traccia dall' asfalto piu' sotto, dove forse abbiamo sbagliato qualcosa e siamo finiti in un tratto pieno di foglie e gradoni, poco curato ma comunque bello.
Cia siamo ricongiunti ad un sentiero con una serie interminabile di tornantini che sbucava in una zona denominata "cavatappi".
Abbiamo sbagliato di molto?
Certo che la collina e' assassina in salita, non sono piu' abituato a fare certe pendenze "al contrario", il muso non ne voleva di stare giu'!!! Pero' che goduria ragazzi.
Ah noi eravamo in 3, io col frontino d' epoca, un collega con la front ed un altro con la full, isomma un trio di smandrappati! :-D
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
anche a me piace molto...non credo abbiate sbagliato a fare quelle deviazioni,anzi ci sono delle varianti rispetto alla traccia postata che migliorano molto il percorso e che penso siano state aggiunte recentemente,tipo la parte del cavatappi,una vera libidine...
una possibile alternativa e' di arrivare su superga,scendere dal 65 fino a un bel drop e svoltando a sx prendere il sent 63 e scendere dal 29 ...
:celopiùg:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
anche a me piace molto...non credo abbiate sbagliato a fare quelle deviazioni,anzi ci sono delle varianti rispetto alla traccia postata che migliorano molto il percorso e che penso siano state aggiunte recentemente,tipo la parte del cavatappi,una vera libidine...
una possibile alternativa e' di arrivare su superga,scendere dal 65 fino a un bel drop e svoltando a sx prendere il sent 63 e scendere dal 29 ...
:celopiùg:


Si infatti il 65 e' bello solo fin li dopo diventa un delirio, almeno per me che sono una schiappa!!!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
qualcuno ha qualche mappa, come quella postata in prima pagina dei percorsi che scendono dalla panoramica???volevo ampliare i miei orizzonti!!!!:smile:
grazie.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
chi mi dice quali sono i percorsi fattibili a salire da rivodora e quelli piu belli da fare in discesa??Sabato non vorrei trovare qualcuno che scende a 40km/h mentre io salgo a 5!!!!:smile:
grazie
 

estathe88

Biker novus
27/2/11
28
0
0
torino
Visita sito
perche non ci sono anche i sentieri sulla mappa del colle della maddalena ??

c'e ne di bellini...:spetteguless:

tipo il sentiero 12....carino e non impegnativo... (in discesa) perchè in salita ho fatto una faticaccia hahaaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo