AIUTO!! come tolgo il ragnetto??

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Riporto in auge questo topic perchè mi trovài anch'io in una situazione del genere, quando capitò a me decisi di spingere più in basso il ragnetto rovinato e ne misi uno nuovo.

C'è una cosa che non capisco, per tutto il topic si è detto che la tua forcella aveva un restringimento che non consentiva la fuoriuscita da "sotto" e ora dici che "ha fatto uscire il ragnetto da sotto", cosa significa?
Il restringimento delle fox è solo un tappo che in questo caso può essere tolto e poi rimesso?

mi toglierèi un dubbio.

ciao grazie Paolo

a qualcun'altro è capitato di dover togliere il ragnetto da una fox?

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Stasera vi metto una foto che fa vedere dall'interno come si raschi l'interno del tubo sterzo con l'inserimento del ragnetto nel giusto verso.
Poi voglio vedere se c'è ancora qualche furbone che pensa di tirarlo via o di trapanarlo.... :ueh:

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Stasera vi metto una foto che fa vedere dall'interno come si raschi l'interno del tubo sterzo con l'inserimento del ragnetto nel giusto verso.
Poi voglio vedere se c'è ancora qualche furbone che pensa di tirarlo via o di trapanarlo.... :ueh:

in che senso? Sconsigli di toglierlo via anche spingendolo verso il basso nella sua direzione...naturale?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo