Cosa ti posso dire... Io devo ancora provarla la ma Nerve, ma dopo aver letto queste discussioni sui telai rotti sto con i capelli dritti
P.S. Al limite il prossimo anno sfruttiamo il fatto di avere un'ottima componentistica e montiamo tutti i componenti su un telaio
Scott Spark 2012 in carbonio. Sta per uscire, ha giusto l'escursione da 120 mm, tubo sterzo conico... Ricicliamo tutto, a parte movimento centrale, disco posteriore e (forse) deragliatore. L'unico problema sarà il prezzo di questa operazione e il fatto che probabilmente verremo cacciati di casa, tu da tua moglie ed io da mia madre... Ma no, scherzo... Speriamo di non dover ricorrere ad una soluzione del genere
[/QUOTE]
ecco, lo sapevo.....stasera vado a casa da mia moglie e le dico che ancora prima di arrivare la bici nuova, l'anno prossimo devo cambiare telaio...... Ehi, c'è nessuno che mi vuole a casa propria???? prometto che non sporco, la faccio in un angolino, ma se proprio mi scappa all'improvviso, dopo pulisco....VI PREGO, X FAVORE.....