in effetti con quello che hai speso, non hai tutti i torti.....anzi, diciamo che hai tutte la ragioni di questo mondo....in bocca al lupo. hai tutta la mia solidarietà. ciaocon tutto quello che mi è successo spero proprio che il telaio funzioni sempre bene.
Io sono più di due mesi che sto aspettando l'ammortizzatore ( DT 180 della Lux) che alla quarta uscita si è rotto.
La canyon ha prontamente predisposto il ritiro per la spedizione al centro assistenza DT ma poi l'ammortizzatore ha iniziato a passare il suo tempo su qualche scaffale. Di sostituzione non se ne parla e la Canyon non si ritiene responsabile delle tempistiche delle assistenze dei sui fornitori ( direi circa 80% della bicicletta ma se consideriamo che il telaio lo faranno in qualche paese orientale erriviamo al 99%).quindi ho speso circa 3800 per avere una bici smontata in cantina senza sapere quando potrò riutilizzarla. Devo dire che sono molto deluso
Scusa, ma ti sei informato bene?con tutto quello che mi è successo spero proprio che il telaio funzioni sempre bene.
Io sono più di due mesi che sto aspettando l'ammortizzatore ( DT 180 della Lux) che alla quarta uscita si è rotto.
La canyon ha prontamente predisposto il ritiro per la spedizione al centro assistenza DT ma poi l'ammortizzatore ha iniziato a passare il suo tempo su qualche scaffale. Di sostituzione non se ne parla e la Canyon non si ritiene responsabile delle tempistiche delle assistenze dei sui fornitori ( direi circa 80% della bicicletta ma se consideriamo che il telaio lo faranno in qualche paese orientale erriviamo al 99%).quindi ho speso circa 3800 per avere una bici smontata in cantina senza sapere quando potrò riutilizzarla. Devo dire che sono molto deluso
martedì ero riuscito a contattare telefonicamente Annalisa e mi aveva chiesto un pò di pazienza... doveva smaltire gli arretrati.
Hanno comunque valutato il danno ed oggi mi hanno confermato che stanno spedendo il carro al loro centro di assistenza a Fellette di Romano d'Ezelino.
I forcellini chiaramente non sono coperti da garanzia e li ho ordinati sul sito.
Per fortuna sono a 30 minuti dal centro assistenza e ci andrò direttamente con la bici.
Per ora, tralasciando la latitanza causa manifestazione, tutto prosegue bene.
Speriamo non ci siano problemi di spdizione...
comunque grazie a tutti per l'interessante discussione
....dai che ti salvi le ferie......Per ora, tralasciando la latitanza causa manifestazione, tutto prosegue bene.
Speriamo non ci siano problemi di spdizione...
comunque grazie a tutti per l'interessante discussione
Sono contento che il tuo problema si stia risolvendo, spero di essere contattato anche io al più presto...
Sul mio versante tutto tace........
Confermo che il responsabile della garanzia è il venditore e non il produttore del componente. Il fatto che per la componentistica si possa attivare la garanzia in via diretta senza passare per il venditore non lo solleva dalla responsabilità di legge.però questa faccenda che si rompe un componente e io me la devo vedere con il produttore del componente non sta in piedi.
ciao ragazzi, qualcuno sa darmi l'indirizzo del centro assistenza canyon a Fellette di Romano d'Ezzelino? attendo risposta grazie mille.