...Poi non ne ho mai pedalata una ma piuttosto che spendere 750€ per una B'twin ne cerco una usata di una marca qualsiasi e stop....Prima che cominciate con le rep- (che restituisco volentieri eventualmente nei vari post che ho letto e che non approvo) sottolineo che questa è una mia opinione e non la verita assoluta
Rispondo perché sicuramente sono uno di quelli tirati in causa.
Prima cosa, io non ho mai dato reputazioni negative per una opinione espressa. Semmai per vaccate gratuite. Comunque in questa discussione non mi pare di averne date.
Chiarito questo, se uno dice che a 750€ piuttosto che prendere una Btwin sceglie un usato, io non posso dire altro che sono d'accordo. Se lo si sa scegliere e sempre meglio al di sotto di certe cifre.
Se uno dice che non vuole comprare Btwin perché non gli piace la loro politica commerciale, il colore del logo, il francese, la baguette, quello che gli pare, idem, concordo, anche se io non lo farei, perché ognuno è liberissimo di avere e dire la propria opinione.
Un pelo diverso e dire che sono cancelli o bici da supermercato senza averne mai vista una manco da vicino. O comunque, seriamente, senza manco essersi sforzato di vedere che roba sono.
Perché a me potrebbero pure non piacere, ma ritorniamo al solito discorso che se a me non piacciono non vedo perché dovrei consigliare ad un altro un cancello ben peggiore quando ha poco da spendere e vuole comunque una bici nuova, magari perché non è in grado di scegliere un usato e non può farsi aiutare, cosa che capita...
E' ben differente dire la propria opinione o sparare caxxate che disinformano e basta.