aiutiamo un biker: bici rubata

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scattodipantani

Biker popularis
23/10/06
88
0
0
58
Grosseto
Visita sito
Io proporrei di ammazzarli di botte!!!
cosi' ti danno 30 anni di carcere.... anchio li avrei ammazzati... ma sul serio!!! per me i ladri valgono meno di una zanzara.:omertà: queste persone non si rendono conto che chi ha una bici del genere non e' un miliardario o un esibizionista alla Cayenne. e' un ragazzo il piu' delle volte che fa sacrifici per poter esprimere e realizzare i propri sogni in modo sano come lo sport... imbecilli!!!
 

carlo.contestabile

Biker novus
29/10/08
3
0
0
marino
Visita sito
Ciao a tutti non ci crederete ma disolito lasciavo la bici da un mio conoscente pratico di manutenzione della mtb che mi prestava gentilmente la sua mano d'opera visto che è da poco che vado in bici,pertanto fidandomi di lui quando andavo a riprendermi la mtb non facevo caso se mancava qualcosa o me la sostituiva,ma un giorno dopo che da circa una settimana avevo preso delle camere d'aria nuove mentre stavo uscendo in mtb mi accorgevo che erano tutte e due sgonfie,le smontavo le controllavo e notavo che il mio amico si era preso quelle nuove sostituendole con altre vecchie con ber 4 toppe per camera,in un primo momento non pensavo che una persona si potesse attaccare a due camere pagate 3 euro l'una ma chiamandolo lui mi disse che ero uno stronzo a pensare cio ma l 'unico che me l'aveva toccata era lui,pertanto lo insultavo senza andare nei particolari e quando lo rivisto in bici lui si è addirittura pentito del gesto visto che nemmeno lo guardavo in faccia dicendomi se vuoi le camere te le ridò ma io glio detto che se può mettere in quel posto pezzente e naturalmente la persona è stata sputtanata a dovere da tutti i conoscenti in comune;morale della storia e sempre più difficile fidarsi di qualcuno anche se so che il mio sè stato un caso spero isolato ciao..........................
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Ciao a tutti, volevo aprire una nuova discussione ma credo che qui sia il posto giusto....
Ho sentito qualche giorno fa a Studio Aperto (se non ricordo male) che con circa 10€ si possono "targare" le bici con un'incisione sul telaio e/o l'applicazione di una targa il alluminio, così facendo si rischia di perdere la garanzia del produttore?
Ho trovato anche questo http://www.bicisicura.it/howwork.htm cosa ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo