aiutiamo un biker: bici rubata

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
so come ci si rimane, lo scorso anno alla gran fongo Campagnolo su stada ci hanno rubato 4 bici da 4000 euro di media. Io avevo una Colnago C40 con dura-ace e ruote ksyrium.Assicurazione dell'albergo ancora ci sta prendendo per il c..o. Oltre ai ladri devono marcire anke quelli che acquistano bici rubate.e lo sanno che sono rubate perche so che ad amici hanno proposto bici di alta gamma a dei prezzi straccati. Adesso mi hanno rubato una specy 2006 ht, per fortuna è stata mia moglie che dopo averla provata se ne è approprita e per non farmela usare a incatenato in garage il telaio. Dico questo per alleviare un po le incazzature che si hanno dopo queste disavventure. Io mi sto quasi rassegnando anke per avere quei 2 soldi che potrebbe darci l'assicurazione.
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
diciamo che io semplicemente ho posto una cifra max da spendere per la mtb;così come ho fatto per i cellulari e per altri bene che tendono a costare caro ma sono soggetti ad uso intenso, sostituzione più o meno frequente e soprattutto alle altrui attenzioni....
 

pirata

Biker popularis
29/5/06
65
0
0
roma
Visita sito
Anchio ho subito un furto avevo una Kona hukana nera-argento appena comprata da un mio amico pagata la bellezza di 900,00 di cui in parte ancora da pagare, sono amereggiato il 15-16 lugio ho la 24 ore di mmtb a roam e sono diperato l'avevo appena provata un paio di volte e mi sono trovato subito a mio agio, se vedete qualcuno ho pensate che ve la vende fatemi sapere. Poi lunedi mattero una foto ha la forcella Rokc shoc 80-110 cambio shimano ammortizzatore DNM vecchia concessione, ha la regolazione forcella rotta, no so che altro dirvi spero di ritrovarla.
Ciao Alessandro
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
pirata ha scritto:
Anchio ho subito un furto avevo una Kona hukana nera-argento appena comprata da un mio amico pagata la bellezza di 900,00 di cui in parte ancora da pagare, sono amereggiato il 15-16 lugio ho la 24 ore di mmtb a roam e sono diperato l'avevo appena provata un paio di volte e mi sono trovato subito a mio agio, se vedete qualcuno ho pensate che ve la vende fatemi sapere. Poi lunedi mattero una foto ha la forcella Rokc shoc 80-110 cambio shimano ammortizzatore DNM vecchia concessione, ha la regolazione forcella rotta, no so che altro dirvi spero di ritrovarla.
Ciao Alessandro
Fosse pagata anche un solo Euro, girano lo stesso le cosiddette.....posta sicuramente le info, e vedi anche la sezione http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=40
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
anche a me hanno rapito la bike..pace all'anima loro..e che nafacciano buon uso!


IO ai miei (si perchè da quello che leggo e vedo, quasi ognuno di noi ha un suo/suoi delinquente/i personale) avevo augurato di perdere la sella in discesa sui sassi dei sentieri delle Grigne .............
O di saltarci sopra alla Garibaldina (come Fantozzi, ricordate??)
Ciao.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non capisco come fanno a rubarvi facilmente la bici che usate solo per sport,io esco dal garage faccio il mio giro e rientro in garage..

Che vi fermate al bar a bere e la lasciate incustodita??:ueh:
 

estremoteo

Biker popularis
20/11/06
53
0
0
Ancona
Visita sito
Bike
Scott genius
porca miseria,quando sento ste cose,mi piange il cuore....un vero appassionato non lo farebbe mai perchè sà cosa si prova quanto ti viene a mancare l'amica di tante belle esperienze!
 

_Umby23_

Biker urlandum
30/12/06
537
0
0
32
Piemonte (Vercelli)
Visita sito
mi dispiace... sono dei veri bstrdi... pensate che quest'estate in spagna sono entrato in un negozio e ho lasciato la mia bici custodita ad un mio amico...appena si è voltato gliel'hanno presa.... a 200 m più in giù c'era una pattuglia della pula, se la sono presa nel .... quei bstrdi... e la bici non se la sono portata via. tiè. :mrgreen:
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Quoto;......ci dite come fanno a rubarvi la bici che usate per fare sport?....
ora ti spiego:spesso i ladri aprono i garage,le auto contenenti le bici nottetempo e si portano via le bici.Questo avviene soprattutto durante le manifestazioni tipo raduni,24h,ecc.Ultimamente accade spesso che i ladri agiscano anche fuori da questi contesti. Tu sei il classico che crede sempre di essere un gran furbone nè?
 
  • Mi piace
Reactions: Gegio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo