Aiutereste un niubbo a scegliere?

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
Come ho scritto prima, comprerò attorno a ottobre.
L'altro giorno ho visto la Bottecchia AV 803, un'altro tipo di ibrida, più stradale.
Molto bella, ma anche molto stradale: purtroppo però, lo sconto del rivenditore si fermava al 10% anche se tra un mese ci sono le 2009.

Onestamente sono indeciso se prendere una ibrida stradale, come la Bottecchia 803, con cerchi e pneumatici stradali, forcella rigida, a cui affiancare poi una vera MTB..
..oppure prendere una Sportster e farci sia strada che sterrato.
Ovviamente non ci andrei sulle pietraie, ma questo non è un problema.

Nel primo caso andrei forte e sicuro sia si strada che in montagna, nel secondo caso farei tutto con una bici ma dovrei comunque accontentarmi su qualunque fondo.

Non credo ci sia una scelta giusta in assoluto, dipende da quello che ognuno chiede ad una bici..
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Come ho scritto prima, comprerò attorno a ottobre.
L'altro giorno ho visto la Bottecchia AV 803, un'altro tipo di ibrida, più stradale.
Molto bella, ma anche molto stradale: purtroppo però, lo sconto del rivenditore si fermava al 10% anche se tra un mese ci sono le 2009.

Onestamente sono indeciso se prendere una ibrida stradale, come la Bottecchia 803, con cerchi e pneumatici stradali, forcella rigida, a cui affiancare poi una vera MTB..
..oppure prendere una Sportster e farci sia strada che sterrato.
Ovviamente non ci andrei sulle pietraie, ma questo non è un problema.

Nel primo caso andrei forte e sicuro sia si strada che in montagna, nel secondo caso farei tutto con una bici ma dovrei comunque accontentarmi su qualunque fondo.

Non credo ci sia una scelta giusta in assoluto, dipende da quello che ognuno chiede ad una bici..

Io ho una sporster p4 e due scale... se posso esserti d'aiuto, fammi sapere! ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo