AIRALI's DINNER FEST

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
DAJE ARALE !!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


arare22.jpg
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ho guardato i video su Cassino trovati su carbonaribikers.com ed effettivamente non sembra impossibile...
Poi però mi è sovvenuto un altro pensiero...
Cassino...
casello di Cassino alle 8.00... :zapalott: :zapalott:
ma a che cavolo di ora mi devo svegliare!!!!!!????!?!?!?!?!!?!? :omertà:

Ragazzi... capitemi... per quanto ami la bici... io i monti li ho dietro casa, non potete chiedermi questi sforzi!!
In fondo sono "quasi" in vacanza!

Per il giro a fine mese posso cominciare a prepararmi psicologicamente da adesso. :loll:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
[Iper di più ho saputo che sta nell'Arma e ke è cintura nera de karate :nunsacci:...fà 'mpò te!!![/I]



ke stà nell'arma purtroppo è un problema suo... x il karate...vabbè, m'organizzo :smile::smile::smile:

skerzi a parte, il mio interesse è profondamente decaduto grazie al poco spirito goliardico evidenziato dalla mancanza di partecipazione alla gita di cassino... CHE AMAREZZA !!! :arrabbiat:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ke stà nell'arma purtroppo è un problema suo... x il karate...vabbè, m'organizzo :smile::smile::smile:

skerzi a parte, il mio interesse è profondamente decaduto grazie al poco spirito goliardico evidenziato dalla mancanza di partecipazione alla gita di cassino... CHE AMAREZZA !!! :arrabbiat:


Cominci a darmi sui nervi eh!!! :fatti-so:
Stà buono!! Altrimenti domani sera ti avveleno il digestivo!! 8-):))):


A quanto pare, già ne avverte il sapore!!:smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A flà che te stai ad addormentà...???:smile::smile::smile:
Stai sempre a fare il punto nell'altro topic e questo l'hai abbandonato al suo destino?...:arrabbiat::sculacci::sculacci:

Riepiloghiamo....


VENERDI' 14-03-08

:celopiùg:CENA x AIRALI :celopiùg:

...non è una beneficienza, ma una cenetta di benvenuto per la nostra "dubbiosa" amica... :smile:

...segnatevi e ci si vede al locale del dolomia verso le 20:30



-AIRALI
-SHT
-ALEXXANGEL+Fede
-TOSTARELLO
-VENCEMARIO
-PROFESSOR
-XR400R
-GEPPO


Prego aggiungersi...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo