AIRALI's DINNER FEST

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Io verrebbi volentieri, loro lo sapessero.. !
Ma siccome tengo famiglia, che, suo malgrado, domenica dovrebbi abbandonare, per pedalare la gita a cassino, onde rimanere nella famiglia stessa, e non essere messo alla porta il giorno stesso che la gita abbia luogo, dato il numero di assenze cosi ravvicinate che in questo modo si venissero ad accadere facendone innervosire il gran numero di femmine che già popolano la famiglia suddetta.
Con mio sommo dispiacere, devo declinare il gentile invito...

Bye
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Io verrebbi volentieri, loro lo sapessero.. !
Ma siccome tengo famiglia, che, suo malgrado, domenica dovrebbi abbandonare, per pedalare la gita a cassino, onde rimanere nella famiglia stessa, e non essere messo alla porta il giorno stesso che la gita abbia ....

idem come te ... però io adesio!

Mi dite dov'è che mai addivenni in quel di Dolomia's Restaurant?

PS: Brava Alessandra ... quello era un (anzi "è il") lavoro per il nostro Flavio!
 
D

dolomia

Ospite
non è che po spostiamo l'asse troppo a Nord? e s spostiamo l'asse chi paga le tasse?

Ma Mimmuzzo venghe o non venghe?
 
M

mares

Ospite
Io venghio...
e arrivo pure in anticipo in quanto alle 19 / 19,30 nello stesso luogo (Dolomiade) è prevista la riunione dell'VIII legione romana per importanti comunicazioni organizzative circa la prossima 24h.
Tutti gli interessati possono partecipare...
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oooohhh...aggiorniamio... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:



VENERDI' 14-03-08

:celopiùg:CENA x AIRALI :celopiùg:

...non è una beneficienza, ma una cenetta di benvenuto per la nostra "dubbiosa" amica... :smile:

...segnatevi e ci si vede al locale del dolomia verso le 20:30



-AIRALI
-SHT
-ALEXXANGEL+Fede
-TOSTARELLO
-VENCEMARIO
-PROFESSOR
-XR400R
-GEPPO
-MIMMO
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Dai sù!!! Festone!!

icone753.gif
icone815.gif
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Contraffare i post altrui è reato punito con il digiuno. Detta punizone sarà applicata il venerdì sera, possibilmente durante una cena pubblica.
Il reo sarà legato ad una sedia e costretto ad osservare i commensali che si cibano della sopracitata cena, a lui negata....
A fine serata, satolli, pescheranno dal portafoglio del punito il denaro necessario a saldare il conto.:soffriba::))):
(non mi sfidare, non mi sfidare...)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Contraffare i post altrui è reato punito con il digiuno. Detta punizone sarà applicata il venerdì sera, possibilmente durante una cena pubblica.
Il reo sarà legato ad una sedia e costretto ad osservare i commensali che si cibano della sopracitata cena, a lui negata....
A fine serata, satolli, pescheranno dal portafoglio del punito il denaro necessario a saldare il conto.:soffriba::))):


non sai che rischi corri...il non farmi mangiare ha già tolto molte vite e creato ripercussioni sui soggetti e la loro famiglia o beni cari... ;.=9/
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Contraffare i post altrui è reato punito con il digiuno. Detta punizone sarà applicata il venerdì sera, possibilmente durante una cena pubblica.
Il reo sarà legato ad una sedia e costretto ad osservare i commensali che si cibano della sopracitata cena, a lui negata....
A fine serata, satolli, pescheranno dal portafoglio del punito il denaro necessario a saldare il conto.:soffriba::))):
(non mi sfidare, non mi sfidare...)

:smile:

della serie "cornuto e mazziato"!

:hahaha:A ME MA PIACE ... FAMOLO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo