AIRALI's DINNER FEST

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Mi sa che a Cassino non vengo...

Ho riletto più attentamente tutto e non credo che riuscirei a star dietro alle intenzioni bellicose dei partecipanti. La voglia mi direbbe "vai" ma il buon senso mi dice "resta..."
Purtroppo in discesa devo riconoscere che non ce n'è... e mi pesa molto farmela a piedi e rovinare la festa a che mi sta davanti. :ueh:
Spero solo che non abbiate cercato una bici apposta per me...
Comunque... magari ne riparlo venerdì sera con XR400R, o è troppo tardi?
Che palle, mi sento una merda. :cagozzo::help:

Potrei comunque farmi portare casco e protezioni dal mio ragazzo che scende a Pasqua e se c'è qualche previsione di altri giri primaverili... magari leggermente più easy... o no? :nunsacci:

Non è detto...

Potrai sempre venire (se vuoi) al giro su a Montecassino che faremo a fine mese!

Easy, meritevole e con un bellissimo single track finale...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tranquilla...puro qui NUN CONTI UN CAZZ0 ... :smile::smile::smile:

... vergognati e non ti far vedere in giro prima che non sarai "pentito, contrito e redento" [from "The Blues Brothers"]!:smile:

Troppo forte Flà ... c'hai un collegamento diretto tra pensiero e bocca/tastiera ... non riesci a trattenerle.

MITICO!

@Airali: ... :hahaha: lo sapevo che avresti mollato .. t'ho trovato non una ... ma 3 test bike dalla front alla full ... dalla 100mm. alla 150mm.! Vabbè ... peccato ... per te ovviamente!

PS: L'unica cosa buona è che ti eviti il viaggio con Flavio!:smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Risparmia le protezioni che non servono e portati la macchina fotografica. Porterai via un bel ricordo!

La biga te la procuriamo in loco.

(nel frattempo divertiti venerdì... so' brav guagliun!!!)


Allora questo non è un giro di Gino e Paola, ma di Ogino e Knaus, con un tocco di voyerismo in più, che non guasta mai!!!:smile::smile::smile:

(Ahò, che se scherza eh!!Che nessuno si senta offensuto!)
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Per il ritmo non avere paura, veramente, per la mia esperienza quando si è così in tanti, il ritmo è veramente blando, c'è sempre qualcuno che s'è perso un pezzo, s'è slacciata la scarpa, scappa la pipì...ecc....
Della serie: più siamo e più tardi arriviamo....

Bye
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
@Airali: ... :hahaha: lo sapevo che avresti mollato ..

Perché lo sapevi? Perché sono una donna?!?! :rosik: Stai attento sai!! Ho un caratterino permaloso e leggermente sensibile a queste questioni.... :duello:

In realtà... come voi non conoscete me, io non conosco voi, quindi per sondare le rispettive capacità/incapacità è meglio iniziare da qualcosa di più facile. Tutto qui. Per le bici mi dispiace un sacco... una bella Reign X1 non mi faceva mica schifo... :i-want-t:vabbé, non mi ci fare pensare.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Perché lo sapevi? Perché sono una donna?!?! :rosik: Stai attento sai!! Ho un caratterino permaloso e leggermente sensibile a queste questioni.... :duello:

....
non mi faceva mica schifo... :i-want-t:vabbé, non mi ci fare pensare.

Ho detto "lo sapevo" perchè questo è il modo migliore per spingerti a partecipare. Logicamente non era per motivi legati all'aspetto "donna" ... non mi permetterei mai.

Spero ci ripenserai .. CARPE DIEM ... ogni lasciata è persa!

A venerdì!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
............cut ......@Airali: ... :hahaha: lo sapevo che avresti mollato .. t'ho trovato non una ... ma 3 test bike dalla front alla full ... dalla 100mm. alla 150mm.! Vabbè ... peccato ... per te ovviamente!
...............cut..............


Ahoo tutti maghi a reperì bici per le donne, volevo vede' se era uno alto 2 metri co' du spalle così se te prodigavi tanto :smile: :smile:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AIRACOSA... venghi e basta !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Avenmo smosso er centro italia pe te tra cene, uscite e bike...nun ce pòi fà questo !!! :nunsacci:

Considera che noi "terroni" simao molto vendicativi... :arrabbiat:

EDDAJE... ok, posso liberarti della trasferta in makkina con me se preferisci, ma l'uscita come dicono tutti sarà abbastanza mista, quindi... male che và scendi e spigni !!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo