RAGAZ DOMENICA LAVORO MA SABATO VADO SU A M.AVENA CHE APRONO I BATTENTI. PENSO CHE AD ANDREASTAILEGGERO VADA BENE E POSSO SOLO AGGIUNGERE CHE è UN POSTO FIGO
+ che bene.
RAGAZ DOMENICA LAVORO MA SABATO VADO SU A M.AVENA CHE APRONO I BATTENTI. PENSO CHE AD ANDREASTAILEGGERO VADA BENE E POSSO SOLO AGGIUNGERE CHE è UN POSTO FIGO
fissiamo mercoledi' a casa mia?avverto edo anche lui deve prendere qualcosa.giovedi' street lo salto'venerdi' prestissimissimo vado al mare per lavorare e non sarei dell'umore giusto.mercole e anche giove esco alle 22,00 dal lavoro, dopo possiamo anche trovarci per fare l'ordine... ci sta anche edovero?
giove si potrebbe strettare, monto i freni nuovi e viaaaaa...
oink o-o
Quoto!signori lavorare è duro so che qualcuno lo capisce e qualcuno no ormai non è un segreto "abiamo sparso noi la voce per primi" però se vogliamo ancora divertirci (mi sembra che vicino ci sia poco di simile,forse per mancanza di posti o forse perchè c'è gia' loi........) cerchiamo veramente di non pubblicizare o addiritura descrivere ogni cm di pista perchè se no il giochino finisce davvero.Adesso inizia la colonia ,se ci fate caso durante la risalita abbiamo una casa colonia propio ai piedi della pineta,hanno accesso diretto con sentiero ,hanno responsabili che si fanno carico dei ragazzi che ospitano,non credo che mentre stanno facendo una passeggiata su e giu' vogliano stare attenti a non farsi investire da noi voi o altri, quindi è veramente necessario fare piu' attenzione in tutti i sensi.scusate tanto non è un rimprovero ma solo un consiglio per continuare a "giocare" ci vediamo su!
potrei prendere i "calzini" della 661 cheha anche il Bobbyes....in che taglia ci sono?magari dò un occhio sul sito e ti faccio sapere...fissiamo mercoledi' a casa mia?avverto edo anche lui deve prendere qualcosa.giovedi' street lo salto'venerdi' prestissimissimo vado al mare per lavorare e non sarei dell'umore giusto.
ssssssssssssshhhhh i ragazzi locali non credo sia molto contenti se si sparge troppo la voce, visto il duro lavoro che hanno fatto non vorrei che controppa gente in giro poigli fanno chiudere tutto, per questo dicevo che è ancora secret spot, ci hanno detto di non pubblicizzare troppo la cosa, ma ormai enri ha "cantato"!
oink o-o
ciao a tutti, vorrei un'info: qual'è il giro di Loiano di cui parlate??
Avete una descrizione del percorso o (magari) una traccia gps??
Grazie
Cmq a parte tutto, quel tipo di discese è meglio non affrontarle con una biga da XC (leggo che hai una Scott Scale...) poichè rischieresti di farti male...
Belaz!@lachiliuc: guarda domenica sul salto dove hai fatto le foto a lalo...
http://img509.imageshack.us/my.php?image=sp1du3.jpg