ai ragaz bolognesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
allora ragazzi chi c'è per questa settimana per farsi qualche discesa o streetata serale ?? sabato che si combina ??? dai che ora che ho finito l'esame per questa settimana sono libero tutti i giorni e se mi avvisate vengo volentieri con voi :-?
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
ah grazie enri non mi ero neanche accorto di avertela lasciata con sto caldo !! per vancouver ho fatto il biglietto e parto il tre di agosto ! per il telefono invece devo ancora un pò vedere come fare ma per ora rimane lo stesso numero di cel !! sappimi dire anche tu su come rintracciarti là !!! o-o

Allora nessuno dedica un pò di tempo alla bici questa settimana ??? :i-want-t:
 

rab

Biker tremendus
Io vorrei tantissimo...ma ho il movimento centrale da sostituire... :cry::cry:
Sono carichissino ma bloccato a casa... :cry:
Se domani sistemo vediamo di organizzarci anche per una streettata di fine estate visto che mi sa che la prossima settimana me ne torno a casin casetta
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Miki io ho la tua felpa a casa!
tra l'altro, sappimi dire quando vai su a vancouver e un numero di telefono dove raggiungerti.

ah grazie enri non mi ero neanche accorto di avertela lasciata con sto caldo !! per vancouver ho fatto il biglietto e parto il tre di agosto ! per il telefono invece devo ancora un pò vedere come fare ma per ora rimane lo stesso numero di cel !! sappimi dire anche tu su come rintracciarti là !!! o-o

Allora nessuno dedica un pò di tempo alla bici questa settimana ??? :i-want-t:

michi io arrivo a whistler il 20 agosto.
nel caso ti mando in mp il numero di mio padre, che in canada prende.
ehm ehm...la piantate???:sculacci::sculacci:giusto per l'invidia, mica per altro...
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Dai un occhio TAGS:Zocca!E'veramente carino io e il Nick abbiamo fatto un sopraluogo sabato scorso e in settimana,una giusta alternativa a Sestola e piu'per saltatori,finche'non ci saranno definitivi i giri free!Contatta robbyilmatto!Un personaggio lui e il suo staff!Rob
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
purtroppo questa mattina mi sono svegliato alle 12 e perciò mi sono perso zocca :maremmac:
domani non c'è proprio nessuno che va a sestola o a loiano o da qualche parte ?? io pensavo di andare a sestola e fare il pomeridiano !! questa volta poi sono motorizzato !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo