Oggi finalmente l'ho provata con mik88 ai brigoli!!
Inutile dire che mi son divertito come una bestia...
Per il resto l'inizio con quel discesone lungo lungo e bello veloce e' stato mooolto divertente, poi andando ai brigoli veri e propri ho capito che sia ammo che forca(entrambi ad aria) son tarati troppo duri, vedro' di farli sgonfiare un attimo...
Son poi caduto circa tre volte e in una mi son fatto un graffietto con i pin sotto al ginocchio(colpa
protezioni poco protettive, rimediero')...
Ho scoperto che tornanteggiare non e' cosi' facile, e una parte del sentiero l'ho fatta a piedi, ma non pretendo troppo dalla mia prima volta...
Poi al parco talon ho potuto prendere confidenza meglio con la bici saltandoci un pochino su un salto che e' piccolo piccolo ma molto divertente e utile per imparare(la prima volta ci puoi andare lento lento e copiare tutto, poi aumentare gradualmente la velocita' fino a che non salti benino)...
Un'unico dubbio: penso che dovrei abbassare la sella al massimo perche' quando scendo tenendola bassa ma non troppo me la trovo tra le bolas...
il fatto e' che a questo punto dovrei tagliare un attimo il tubo sella perche' altrimenti mi sa che va a sbattere sull'ammo, pero' m'han detto che se lo taglio troppo dopo quando pedalo e tengo la sella alzata se una buona parte dello spazio possibile non e' riempita dal tubo si rischia di avere problemi perche' dicono(e io mi fido poco di questa cosa) che perde robustezza quel pezzo...smentitemi... :D