• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ai ragaz bolognesi

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
bella ragaz tornati da poco da mnt avena,giornata favolosa e partecipanti alla spedizione pochi ma buoni....poi la birra "pedavena",bevuta dopo ride sul luogo di produzione ci sta dentro un bel po'.
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
non credo che qualcuno abbia la traccia gps...forse qualcuno del kicècè.
la pista è molto scorrevole, velcissima, su fondo di sabbiolino\terra battuta.
Parecchi salti sia drop (non molto alti, in media sul 50 80 cm, ma divertenti perchè in discesa) che jumps sia panettoni in legno che doppi di terra.
la prima parte è uguale per tutte e due le tracce, poi si biforca in uno ripido con ancora salti (o riconosci perchè sul bivio c'è un doppio in discesa) e una passerella sospesa molto carina, e uno meno ripido ma molto + veloce con salti naturali.si ricongiungono alla fine nello stesso punto.
In tutta sincerità, non so se la scott sia la cosa più indicata.prova a cambiare gomme (o evita i salti).
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ssssssssssssshhhhh i ragazzi locali non credo sia molto contenti se si sparge troppo la voce, visto il duro lavoro che hanno fatto non vorrei che controppa gente in giro poigli fanno chiudere tutto, per questo dicevo che è ancora secret spot, ci hanno detto di non pubblicizzare troppo la cosa, ma ormai enri ha "cantato"!

oink o-o
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
mercole e anche giove esco alle 22,00 dal lavoro, dopo possiamo anche trovarci per fare l'ordine... ci sta anche edovero?

giove si potrebbe strettare, monto i freni nuovi e viaaaaa...

oink o-o
fissiamo mercoledi' a casa mia?avverto edo anche lui deve prendere qualcosa.giovedi' street lo salto'venerdi' prestissimissimo vado al mare per lavorare e non sarei dell'umore giusto.
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
signori lavorare è duro so che qualcuno lo capisce e qualcuno no ormai non è un segreto "abiamo sparso noi la voce per primi" però se vogliamo ancora divertirci (mi sembra che vicino ci sia poco di simile,forse per mancanza di posti o forse perchè c'è gia' loi........) cerchiamo veramente di non pubblicizare o addiritura descrivere ogni cm di pista perchè se no il giochino finisce davvero.Adesso inizia la colonia ,se ci fate caso durante la risalita abbiamo una casa colonia propio ai piedi della pineta,hanno accesso diretto con sentiero ,hanno responsabili che si fanno carico dei ragazzi che ospitano,non credo che mentre stanno facendo una passeggiata su e giu' vogliano stare attenti a non farsi investire da noi voi o altri, quindi è veramente necessario fare piu' attenzione in tutti i sensi.scusate tanto non è un rimprovero ma solo un consiglio per continuare a "giocare" ci vediamo su!
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Quoto!
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
fissiamo mercoledi' a casa mia?avverto edo anche lui deve prendere qualcosa.giovedi' street lo salto'venerdi' prestissimissimo vado al mare per lavorare e non sarei dell'umore giusto.
potrei prendere i "calzini" della 661 cheha anche il Bobbyes....in che taglia ci sono?magari dò un occhio sul sito e ti faccio sapere...
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito

non mi sembra di aver dato chiare spiegazioni su come arrivarci. comuqnue mi asterrò dal parlarne in seguito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo