Belle foto complimenti a tutti
Certo che in quel pezzetto in roccia...c' era un cecchino appostato?
Certo che in quel pezzetto in roccia...c' era un cecchino appostato?
scusate l'OT e la sbulaccata (vera): nel 2004 dopo intervento alla spalla (sguaro di 10 cm) ho ripreso con....La Transrockies..
Grazie per la comprensione...Ciao Rooby-doo, innanzitutto son stato contento di averti (vi) conosciuto, perchè ti (vi) giuro che dopo la prima telefonata ti(vi) avevo inquadrato male...come, dicevo tra me, questo dice di unirsi al gruppo e poi va per i c...i suoi. Meno male che sono stato zitto, meglio conoscerle le persone prima di dirne male! ( Sarà per la prossima, che ti conosco già!!!!!)
Siete stati veramente simpatici voi due cuneesi, come del resto tutta la combriccola.
Ti volevo anche fare i complimenti per il resoconto cdella giornata, mi è piaciuto un sacco.
Ah!, hai visto il mio carrellino? Beh, se un' altra volta capitassi di qua , chiama che ti porto io su e poi di discese te ne faccio fare quante ne vuoi ( sempre diverse naturalmente). Basta essere in cinque : si guida l'auto a turno e si fanno così 4-5 discese a testa.
O altrimenti contatta l'argentina bike.
Bye bye Aleo-o
P.S. : la prossima volta pero' ci facciamo anche una bevuta !
Miiiiiiii che salita!!!
Bazoo dovevi venirci anche tu: pedalato poco, scarpinato tanto...
ma la discesa ne valeva veramente la pena!
O.T. hai sentito di quello che capita ultimamente in V. Roya? danneggiano le auto italiane, ti rapinano mentre sei in coda, addirittura auto inseguite e speronate!!! Ma che teste di czz di francesi
O.T. hai sentito di quello che capita ultimamente in V. Roya? danneggiano le auto italiane, ti rapinano mentre sei in coda, addirittura auto inseguite e speronate!!! Ma che teste di czz di francesi
Stavo per chiedertela, per confrontarla con la mia (che in alcuni punti mi lascia più di un dubbio...)
Ciao
Quando hai confrontato fammi sapere.
Io ho un dubbio su un punto: cioè qualcdo la trasferisco su Compe, la traccia abbandona l'asfalto ingiustificatamente, fa un po' di zig-zag e poi ritorna in rotta.
Ciao Ale
Ecco, me ne sono accorto, più che altro io ho dubbi sul primo tratto di discesa e sull'ultimissimo.
Ti aggiorno ASAP
La Stampa di oggi dice che l'han beccati ed erano francesi,E se fossero italiani ...........
La Stampa di oggi dice che l'han beccati ed erano francesi,
però è anche vero che in V. Roya un po' tutti han sangue italiano, quindi...
SONO COGLIO#I E BASTA!!!
Fosse per me li condannerei ai servizi sociali, che sò...
6 mesi di servizio navetta Sospel-Col de Brouis!!!
@ BazOO: dai che la prox volta ci organizziamo e scarpiniamo vicini-vicini o-o
Dopo tutte le belle foto che hanno pubblicato i fotografi presenti al nostro raduno ho un pò di vergognaa mostrarvi le mie...
http://www.webalice.it/abrondi/eventi/2007/agrifoglio/agrifoglio.html
Sono foto statiche fatte nei momenti di pausa + quella del gruppone. Purtroppo in discesa ero sempre in fondoe non sono riuscito a immortalarvi in action...
Mi permetto solo di segnalarti che si chiama TENARDA e non TANARDA.
Se alla prossima ci sarò, avrai un ottimo compagno per la discesa. Spero di trovarlo anche per la salita, ma considerate le mie andature (lente....molto lente) sarà difficile.
mi aggrego... o-osono baxxtardi comunque.
Se il prossimo agrifoglio è in primavera/estate ci sono anch'io.
mi aggrego... o-o
vedrai come andrò piano io in discesa...allora i miei compagni saranno Gel in discesa e Maxgomito in salita ??
guarda che è difficile starmi dietro ........ in salita, ovviamente: vado così piano che mi passa chiunque.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?