AGRIFOGLIO [ valle Argentina ]

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Grazie per la comprensione...(
purtroppo la ns trasferta è stata all'insegna del "mordi e fuggi": il mio compare aveva una cena di parentame e se non rientrava per le 19 a Cuneo sua moglie lo disintegrava. Infatti eravamo partiti per fare un giro zona Olivetta, poi però la tentazione...
Di qui la decisione di spedalazzare prima per non pesare troppo sull'andatura del gruppo, ritardando di conseguenza l'inizio della discesa.
La prox volta, ora che abbiamo conosciuto Porkrabu e Corrado, ce la facciamo tutta insieme... a piedi!

Riguardo al ritornarci accetto ben volentieri la tua disponibilità, ho un po' di viperotti interessati alla cosa. Magari un po' più in là quando le giornate sono un po' più lunghe e si ha più tempo per friiiare. Inutile dire che se capiti in zona dammi un trillo.

O.T. hai sentito di quello che capita ultimamente in V. Roya? danneggiano le auto italiane, ti rapinano mentre sei in coda, addirittura auto inseguite e speronate!!! Ma che teste di czz di francesi

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
O.T. hai sentito di quello che capita ultimamente in V. Roya? danneggiano le auto italiane, ti rapinano mentre sei in coda, addirittura auto inseguite e speronate!!! Ma che teste di czz di francesi

Ho sentito.... ho una caga pazzesca, soprattutto quando viaggio con i miei 2 figli.....
Gli attentatori dovrebbe essere della stessa "tribu" di quelli che rapinano a Nizza.....

Ciao e ci sentiamo. Ale

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
E se fossero italiani ...........
La Stampa di oggi dice che l'han beccati ed erano francesi,
però è anche vero che in V. Roya un po' tutti han sangue italiano, quindi...
SONO COGLIO#I E BASTA!!!
Fosse per me li condannerei ai servizi sociali, che sò...
6 mesi di servizio navetta Sospel-Col de Brouis!!!

@ BazOO: dai che la prox volta ci organizziamo e scarpiniamo vicini-vicini o-o

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Dopo tutte le belle foto che hanno pubblicato i fotografi presenti al nostro raduno ho un pò di vergogna a mostrarvi le mie...

http://www.webalice.it/abrondi/eventi/2007/agrifoglio/agrifoglio.html

Sono foto statiche fatte nei momenti di pausa + quella del gruppone. Purtroppo in discesa ero sempre in fondo e non sono riuscito a immortalarvi in action...

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

sono baxxtardi comunque.
Se il prossimo agrifoglio è in primavera/estate ci sono anch'io.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

Mi permetto solo di segnalarti che si chiama TENARDA e non TANARDA.
Se alla prossima ci sarò, avrai un ottimo compagno per la discesa. Spero di trovarlo anche per la salita, ma considerate le mie andature (lente....molto lente) sarà difficile.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Mi permetto solo di segnalarti che si chiama TENARDA e non TANARDA.
Se alla prossima ci sarò, avrai un ottimo compagno per la discesa. Spero di trovarlo anche per la salita, ma considerate le mie andature (lente....molto lente) sarà difficile.

ooooops...
Sono stato un pò TANARDO io questa volta...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo