Immagina un giro d'aria che porti al governo personaggi come quello che ha aggredito ottomilainsù, e iniziamo a rabbrividire. E non solo per il giro d'aria.spero venga un giro d'aria..... potente quanto un tornado.
Immagina un giro d'aria che porti al governo personaggi come quello che ha aggredito ottomilainsù, e iniziamo a rabbrividire. E non solo per il giro d'aria.spero venga un giro d'aria..... potente quanto un tornado.
non ci sono gia'??Immagina un giro d'aria che porti al governo personaggi come quello che ha aggredito ottomilainsù, e iniziamo a rabbrividire. E non solo per il giro d'aria.
Quello che ti è accaduto è solo uno di una serie di episodi che ho sentito/assistito riguardo questo argomento... Hai tutta la mia solidarità! Purtroppo sono molti gli automobilisti che scambiano le piste ciclabili per parcheggi, ma in genere se glielo si fa notare magari non ti chiedono scusa ma per lo meno se ne vanno senza reagire come purtroppo il "signore" in questione ha fatto con te. Poi ci sono quelli che scambiano le ciclabili per un velodromo dove stanno correndo per battere il record dell'ora... Ciclisti che si mettono "ventre a terra" ad oltre 40 km/h fregandosene degli altri. Sai quanti incidenti sono successi sulla Gavardina (la ciclabile che passa vicino casa mia) per colpa di questi recordmen? Oppure ci sono quelli che scambiano le ciclabili come "parco giochi" per i loro amici a 4 zampe che sono ovviamente liberi di zampettare a destra e manca o, peggio ancora, tenuti al guinzaglio estensibile (e invisibile fino a pochi metri) da una parte della ciclabile e i loro padroni dall'altra... E che dire dei ciclisti che si incontrano per caso e si fermano per fare due parole con le loro bici in mezzo alla ciclabile ovviamente di traverso?
Purtoppo i menefreghisti non appartengono a una sola categoria (autisti), ma sono presenti in tutta la società. E quindi è giusto che finalmente qualcuno di questi cominci a pagare le conseguenze del suo "chissenefrega" ma soprattutto per la reazione spropositata che ha avuto come conseguenza di un tuo (legittimo!) gesto: farti spazio piegando lo specchietto per poter passare...
vai fino in fondo!
Ammazza Luca !!
Ma quanti tipi strani ci sono su questa gavardina?
Sei sicuro si tratti di una pista ciclabile?
Enrico
Ammazza Luca !!
Ma quanti tipi strani ci sono su questa gavardina?
Sei sicuro si tratti di una pista ciclabile?
Enrico
Non parliamo poi dei baicher imbrattati di fango che tornano dal "parco giochi"....
Non parliamo poi dei baicher imbrattati di fango che tornano dal "parco giochi"....
ottomilainsù;6255016 ha scritto:Proprio come da titolo.
I fatti: nella foto, scattata subito dopo, si vede la scena.
"Pista ciclabile" della Veneggia a Belluno, di fronte ad un bar.
Il furgone è parcheggiato sulla pista e ostruisce completamente il passaggio.
- ho cercato di passare con la bici spostando lo specchietto del furgone;
- il proprietario del furgone mi ha bloccato e disarcionato dalla bici;
- mi ha fotografato con il telefonino e mi ha minacciato "adesso ti faccio una foto così se ti ritrovo per strada so chi sei"
- mi ha messo le mani addosso;
- non contento, mi ha preso a calci.
ottomilainsù;6280285 ha scritto:Oggi ho presentato la querela.
A Belluno? Ripeto a Belluno state benone. Sembra Amsterdam (come vivibilità ciclistica).ben fatto!
A Belluno le cosidette "piste ciclabili" sono evidentemente state progettate, approvate, finanziate e inaugurate da gente che non è mai salita in sella...
basta vedere la nuova strada che arriva dietro la veneggia, ogni 100 m c'è un accesso e si è obbligati a fare curva e controcurva, praticamente da fermi
Magari solo quello in Italia fosse studiato da incompetentiben fatto!
A Belluno le cosidette "piste ciclabili" sono evidentemente state progettate, approvate, finanziate e inaugurate da gente che non è mai salita in sella...
E allora che si fa? si murano gli accessi dei garage e delle case per far passare le bici? Non dimentichiamo che le piste ciclopedonali non son pensate per allenarsi ma per spostarsi...basta vedere la nuova strada che arriva dietro la veneggia, ogni 100 m c'è un accesso e si è obbligati a fare curva e controcurva, praticamente da fermi
Sono anch'io un progettista (non di strade, ma qualcosa ne capisco)Magari solo quello in Italia fosse studiato da incompetenti
E allora che si fa? si murano gli accessi dei garage e delle case per far passare le bici? Non dimentichiamo che le piste ciclopedonali non son pensate per allenarsi ma per spostarsi...
Magari solo quello in Italia fosse studiato da incompetenti
E allora che si fa? si murano gli accessi dei garage e delle case per far passare le bici? Non dimentichiamo che le piste ciclopedonali non son pensate per allenarsi ma per spostarsi...