[[AGGIORNATO!! SUB 7kg]] Cannondale Flash HI-MOD by giulio46moto 6,90 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
prendi solo lo spider :) poi metti un annuncio nella sezione cerco per le corone se volevi provare le carbon ti :) se sei indeciso io ci farei un pensierino ;) sono veramente ottime..

si ma che senso ha?? spendo già 70 e di spider e poi ne devo spendere 150/200 per le corone...
a quel punto prendo le integrate.
usate non le compro perchè so già come va a finire...
sto cercando qualcuno che me le faccia pagare meno di 200 €....
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
si ma che senso ha?? spendo già 70 e di spider e poi ne devo spendere 150/200 per le corone...
a quel punto prendo le integrate.
usate non le compro perchè so già come va a finire...
sto cercando qualcuno che me le faccia pagare meno di 200 €....

in che senso sai già come và a finire?

prova a chiedere ai vari spacciatori che ci sono sempre sull'altro forum.. tipo clood o dream..

mi ricordo che quando glielo avevo chiesto me le metteva una ventina di euro in meno rispetto al prezzo di componets bike
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
in che senso sai già come và a finire?

prova a chiedere ai vari spacciatori che ci sono sempre sull'altro forum.. tipo clood o dream..

mi ricordo che quando glielo avevo chiesto me le metteva una ventina di euro in meno rispetto al prezzo di componets bike

ti ringrazio! Dream l'ho sentito e chiede troppo...
preferisco prenderle nuove cosi' sono più sicuro... le parti della trasmissione secondo me è sempre bene comprarle nuove, se possibile...
il prezzo migliore per il momento è r2 bike. 200 € spedite...
sto chiedendo a nano components, da cui ho già ordinato lo schmolke, ma a quanto pare non abbassa :-(
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Il Biciclando Trophy 2012 si è svolto, come è consuetudine, sul divertentissimo percorso permanente dell'Oasi Park di Diano Marina tirato a lucido per la gara organizzata dal Biciclando Team.

Le condizioni atmosferiche, migliorate rispetto alla scorsa settimana, hanno incentivato l'affluenza di bikers provenienti, oltre che dalla Liguria, anche dalle regioni limitrofe dove, la pratica della mtb è impossibilitata a causa delle recenti abbondanti nevicate.

Molteplici i servizi messi a disposizione dal Biciclando team e dall'Oasi park.
Apprezzatissimo l'abbondante buffet finale!

Strepitosa la prestazione di Denny Lupato alla sua prima gara stagionale e all'esordio con la maglia dell'FRM Factoy Racing Team. Lupato mette alle sue spalle l'ex compagno di squadra del Team Giant Italia, Pietro Sarai. 3° gradino del podio per Alberto Rossi (Ucla Pacan Bagutti 1991) la cui gara è stata condizionata da problemi tecnici al cambio.

Domenica 19 febbraio si sarebbe dovuto correre a Pontedassio (Im) l'xc dei Maxei, ma la gara è stata posticipata al 1 aprile per cui il prossimo appuntamento con la mtb ligure è ad Alassio il 26 febbraio.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0137.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
belle foto,fai poi i complimenti alla mamma.Hai poi risolto il problema al reggisella?

sono contento che ti piacciano :-)
si, ho risolto, lo tubbo via..... :medita::medita::medita::medita:
a casa l'ho guardato bene ed è crepato sulla testa per cui non sto neanche a riverniciarlo...
me l'avevano già cambiato in garanzia e io ho continuato ad usarlo lo stesso. Ora monto quello nuovo.
la cazzata l'ho fatta quando l'ho sverniciato perchè mi sono dimenticato che dovevo sverniciare solo la parte che rimaneva fuori dal tubo.
Invece io l'ho tolto tutta la vernice ho dovuto poi spessorare la parte che rimaneva dentro! ho dato 3/4 mani di vernice da carrozzeria con l'indurente e in più ho messo la pasta fsa ma a quanto pare non è bastato....

ps. avete fatto male ad andare via! vi siete persi un buffet finale da 10 e lode :spetteguless:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
MA LI NON C'E' LA NEVE!!!!!!!!!!!!! Che culo... a me la neve piace... però che balle non riesco a fare un giro decente!
p.s. per cikin: tu sei quello con la merida 96, vestito di blu?
p.s.s venite alla serrabike?
 

cikin

Biker superis
sono contento che ti piacciano :-)
si, ho risolto, lo tubbo via..... :medita::medita::medita::medita:
a casa l'ho guardato bene ed è crepato sulla testa per cui non sto neanche a riverniciarlo...
me l'avevano già cambiato in garanzia e io ho continuato ad usarlo lo stesso. Ora monto quello nuovo.
la cazzata l'ho fatta quando l'ho sverniciato perchè mi sono dimenticato che dovevo sverniciare solo la parte che rimaneva fuori dal tubo.
Invece io l'ho tolto tutta la vernice ho dovuto poi spessorare la parte che rimaneva dentro! ho dato 3/4 mani di vernice da carrozzeria con l'indurente e in più ho messo la pasta fsa ma a quanto pare non è bastato....

ps. avete fatto male ad andare via! vi siete persi un buffet finale da 10 e lode :spetteguless:
ma chi te l ha detto che non ci siamo fermati...Appena visto cosa c era abbiamo arraffato tutto!!Io ho mangiato 4 pezzi di focaccia,bevuto 2 bicchieri di the,preso 3 twix,una banana,un mandarino e un succo di frutta,mattia idem.Sono arrivati gli zingari!!!
 

cikin

Biker superis
MA LI NON C'E' LA NEVE!!!!!!!!!!!!! Che culo... a me la neve piace... però che balle non riesco a fare un giro decente!
p.s. per cikin: tu sei quello con la merida 96, vestito di blu?
p.s.s venite alla serrabike?
si sono io,in totale sciallo mi sono goduto la giornata e fatto un bel allenamento in vista dei prossimi appuntamenti fregandomene di tutto,totale 6 giri di percorso e mezzo...avevo su le gomme da fango e non ho manco avuto voglia di toglierle,chissenefrega...a celle ligure la prenderò diversamente,ma oggi assolutamente no,quando mi ricapita una giornata cosi quando da me c è un clima da tundra siberiana e mezzo metro di neve ovunque.Ah in 2 uscite,ieri e oggi,ho 76km di mtb e 4h20..
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ma chi te l ha detto che non ci siamo fermati...Appena visto cosa c era abbiamo arraffato tutto!!Io ho mangiato 4 pezzi di focaccia,bevuto 2 bicchieri di the,preso 3 twix,una banana,un mandarino e un succo di frutta,mattia idem.Sono arrivati gli zingari!!!

ahahahaha :smile::smile::smile: io ti ho quasi battuto!
4 pezzi di focaccia con le olive.... o forse 5 :medita:
2 twix
1 bicchiere di the
1 bicchiere di fanta
1 succo
qualche pezzo di brioches
1 banana
:duello:
poi sono arrivate ancora le crostate e i cioccolatini :-)
domani torniamo a vedere se è rimastro qualche cosa??
lo scorso anno c'erano anche le bugie :sbavon:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
si sono io,in totale sciallo mi sono goduto la giornata e fatto un bel allenamento in vista dei prossimi appuntamenti fregandomene di tutto,totale 6 giri di percorso e mezzo...avevo su le gomme da fango e non ho manco avuto voglia di toglierle,chissenefrega...a celle ligure la prenderò diversamente,ma oggi assolutamente no,quando mi ricapita una giornata cosi quando da me c è un clima da tundra siberiana e mezzo metro di neve ovunque.Ah in 2 uscite,ieri e oggi,ho 76km di mtb e 4h20..

ottimo allenamento allora :-)
io questa settimana mi riposo un po' visto che domenica non ci sono gare... altrimenti sono fuso ancora prima di cominciare con la Coppa piemonte...
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
ah già, è vero....

Purtroppo è così... spero di riuscire a fare qualcosa.... per adesso nel tracciato da 27 km riesco a tenere una media dei 18-19 km/h... se riesco a fare lo stesso in gara...:sborone:
p.s. ho visto che vendi i Kenda sb8 2.1.... io sotto natale ho comprato da Glamsport (ottimo negozio on-line) le 1.95 a 17 € l'una... ne ho prese solamente due ma mi sa che prenderò altre 2-3...
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
oggi ho finito la nuova bici da strada :-)
i componenti sono quelli della vecchia olmo, a parte il gruppo, che è stato sostituito con un Ultegra 6700 glossy gray 2012.
il nastro manubrio marcio che vedere in foto è provvisorio, mi deve arrivare lo Sram Make the leep
31921.jpg


anche reggisella e sella sono provvisori. aspetto un reggisella cinese con finitura nera opaca e sella slr anche lei nera.
Spero vi piaccia :-)

Beone Raw 2011 by giulio46moto
img7194d.jpg


img7198v.jpg


img7200y.jpg


img7203v.jpg


img7206y.jpg


img7210x.jpg


img7224h.jpg


img7238s.jpg


img7256l.jpg


pesobeoneconpellicolapr.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo