[[AGGIORNATO!! SUB 7kg]] Cannondale Flash HI-MOD by giulio46moto 6,90 Kg

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
rinnovo i complimenti ;) molto bella e ben curata, si distingue un pò almeno, visto che ce l'han tutti sta flash :D

io ho preso un pò di misure da quelli del mio negozio per il montaggio lefty e alla fine ho visto che praticamente sono uguali (quella da 100mm) dovrebbero esserci neanche 4mm di differenza dalla distanza canotto-mozzo... quindi direi che appena ho 2 soldi potrei provare sta pazzia :cucù:


ma tu ora cosa fai di gare? ciclocross o mtb? :)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
rinnovo i complimenti ;) molto bella e ben curata, si distingue un pò almeno, visto che ce l'han tutti sta flash :D

io ho preso un pò di misure da quelli del mio negozio per il montaggio lefty e alla fine ho visto che praticamente sono uguali (quella da 100mm) dovrebbero esserci neanche 4mm di differenza dalla distanza canotto-mozzo... quindi direi che appena ho 2 soldi potrei provare sta pazzia :cucù:


ma tu ora cosa fai di gare? ciclocross o mtb? :)

i ringrazio! :-)
la stagione del ciclocross si è ormai chiusa! c'è ancora qualche cosa in giro ma ho voglia di cambiare un po' :-)
domani ci vediamo a Campochiesa??
io sono già in zona e ieri ho provato il percorso! :celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
i ringrazio! :-)
la stagione del ciclocross si è ormai chiusa! c'è ancora qualche cosa in giro ma ho voglia di cambiare un po' :-)
domani ci vediamo a Campochiesa??
io sono già in zona e ieri ho provato il percorso! :celopiùg:


non continua fino a marzo la stagione? :D domani ci sono :) se non l'hanno cambiato ul percorso lo so a memoria :D

fà freddo?? :specc:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
In una giornata che definire invernale forse è riduttivo, si è svolta a Campochiesa (SV) la seconda gara ligure in m.t.b. di questo 2012. La temperatura che nottetempo era scesa sotto lo zero ha gelato le pozzanghere presenti sul tracciato e il vento freddo e sferzante ha accompagnato i concorrenti per l'intera durata della prova. Il bel tracciato della lunghezza di circa 5,5 km. è piaciuto a tutti. Peccato che le avverse condizioni atmosferiche abbiano indotto molti bikers a rimanere a casa, sotto le coperte.
Tra i coraggiosi iscritti il giovanissimo Alberto Rossi (UCLA 1991 Pacan Bagutti), che per il secondo anno consecutivo vince a Campochiesa. Rossi che precede il MasterElite Michele Piras (Team Marchisio bici). Chiude in 3° posizione Edoardo Bonetto (Giant Italia Team).
A fine gara ai bikers è stato offerto un ottimo ristoro comprensivo di una fumante polenta che ha riscaldato tutti.
A seguire le ricche premiazioni dei primi tre assoluti e dei primi tre di ogni categoria.
Gli attivissimi organizzatori di questa gara, i ragazzi dell'UCLA 1991, danno appuntamento a tutti per l'11 marzo, data in cui si svolgerà la G. F. di Albenga.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0048.jpg
 

cikin

Biker superis
giulio come ti è sembrato il terreno?Con che gomme hai corso?Ho visto le foto ma mi sembra che in liguria non abbia piovuto,giusto?Se smette di gelare esce la fanga?La prossima settimana vado a cervo con mattia a fare l xc di diano e ho l incognita gomme...
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Come va la bici?

a parte qualche problema con le corone, il resto sembra andare bene, come lo scorso anno :-)
ho pensato di montare pacco pignoni e catena nuovi, tenendo le corone
vecchie. è andato tutto bene per 3 giorni e oggi anche, ma solo il primo
giro di gara. dal 2° ho cominciato a tribolare da matti. in continuo che mi saltava e sgranava sia sul 40 che sul 27...
domani vedo cosa fare. mi sa che rimonto tutta la roba vecchia e amen! :celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulio come ti è sembrato il terreno?Con che gomme hai corso?Ho visto le foto ma mi sembra che in liguria non abbia piovuto,giusto?Se smette di gelare esce la fanga?La prossima settimana vado a cervo con mattia a fare l xc di diano e ho l incognita gomme...

ciau :-)
io sono stato giù venerdi', sabato e oggi. Venerdi' ho provato la gara di Campochiesa e sabato quella di Diano. Entrambi i percorsi sono pulitissimi e addirittura polverosi. non c'è ghiaccio! è tutto asciutto.
Come gomme oggi ho usato 2 ust. lo scorso anno a diano avevo usato 2 comme da camera latticizzate. è un percorso bello battuto e scorrevole. (guarda le foto dello scorso anno sul sito).
qualche pietra c'è, ma non tagliente! :celopiùg:
 

cikin

Biker superis
ok grazie.il percorso di diano lo conosco bene.Non so se mettere 2 larsen tt oppure tenere il datura light davanti e il gato dietro.il datura lo trovo ottimo sulle pietre e sui terreni difficili,oltre che più leggeri.di contro non sono ust.Consiglio,hai fatto 30,fai 31 e metti 2 corone nuove.
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ok grazie.il percorso di diano lo conosco bene.Non so se mettere 2 larsen tt oppure tenere il datura light davanti e il gato dietro.il datura lo trovo ottimo sulle pietre e sui terreni difficili,oltre che più leggeri.di contro non sono ust.Consiglio,hai fatto 30,fai 31 e metti 2 corone nuove.

non so consigliarti perchè sono gomme che non uso....
per le corone, me le compri tu?? :-)
oggi ho già spero 530 € per una lefty opi.................... :rosik:
ps. in settimana spero arrivi il nuovo telaio da strada!
l'omo mi ha abbandonato e nell'attesa che arrivi il sostituto mi sono saltate in mente brutte idee :-)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
si ma dopo aver speso 500 e fischia oggi,aver mantenuto mezzi power seller di ebay,prendi 2 specialities ta a 80 euro,costano poco,vanno bene e sono leggere.Che gomme hai usato?

sticazzi, 80 €.....
a quella cifra mi ricompro le ari...
poi a me servono per hollowgram, con il ragno integrato, altrimenti devo comprare pure quello...
oggo ho usato dvanto rocket ron ust e dietro racing ralph double defense!
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
Io capisco che qua c'è chi si depila le gambe per togliere grammi, ma occhio a sverniciare i telai in carbonio.

Il trasparente che viene dato sopra non ha solo una funzione estetica, ma fa da filtro ai raggi UV.
I raggi UV, essendo il carbonio un componente organico, alla lunga deteriorano la fibra facendoli perdere le caratteristiche meccaniche.
Tutte cose che, con la media di quanto uno tiene un telaio, non influiscono, ma con un utilizzo di 5-6 anni si può iniziare a notare qualche differenza fra un telaio utilizzato con filtro protettivo o senza filtro.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Io capisco che qua c'è chi si depila le gambe per togliere grammi, ma occhio a sverniciare i telai in carbonio.

Il trasparente che viene dato sopra non ha solo una funzione estetica, ma fa da filtro ai raggi UV.
I raggi UV, essendo il carbonio un componente organico, alla lunga deteriorano la fibra facendoli perdere le caratteristiche meccaniche.
Tutte cose che, con la media di quanto uno tiene un telaio, non influiscono, ma con un utilizzo di 5-6 anni si può iniziare a notare qualche differenza fra un telaio utilizzato con filtro protettivo o senza filtro.

tra 5-6 anni non penso che avrà ancora questa bici :D
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
sticazzi, 80 €.....
a quella cifra mi ricompro le ari...
poi a me servono per hollowgram, con il ragno integrato, altrimenti devo comprare pure quello...
oggo ho usato dvanto rocket ron ust e dietro racing ralph double defense!

prenditi le carbon-ti ;) sul forum azzurro a volte c'è qualcuno che le vende usate al prezzo delle ari ;)

l'unica pecca è che ti devi accontentare del colore :D
 

cikin

Biker superis
Io capisco che qua c'è chi si depila le gambe per togliere grammi, ma occhio a sverniciare i telai in carbonio.

Il trasparente che viene dato sopra non ha solo una funzione estetica, ma fa da filtro ai raggi UV.
I raggi UV, essendo il carbonio un componente organico, alla lunga deteriorano la fibra facendoli perdere le caratteristiche meccaniche.
Tutte cose che, con la media di quanto uno tiene un telaio, non influiscono, ma con un utilizzo di 5-6 anni si può iniziare a notare qualche differenza fra un telaio utilizzato con filtro protettivo o senza filtro.
vaglielo a spiegare ad eliflap ed a olivotto,che ci ha corso un mondiale con una scalpel sverniciata.Ma per favore...Poi come detto,questa bici nel giro di 2-3 anni è nel cassone,per cui non penso che gli freghi qualcosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo