Aggiornamento RIP 08-09

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Johnny29er

Biker superis
Grazie!

E mi scuso per gli offtopic e per il tono fastidioso dei miei ultimi messaggi!:celopiùg:

P.S.: ma esistono full comparabili alla RIP a prezzi accessibili? Mi viene in mente solo la stump FSR...
la Sultan di Turner!
la tutt'altra cosa, è molto più xc oriented, ciò non toglie però che sia una 29er validissima come Yoda ha più e volte "dimostrato" anche se lui stesso ha dichiarato più volte di desiderare qualcosa di più "cattivo" appunto proprio come la RIP 2009

zazà

Biker ciceronis
Oltre alla Specy c'è la Kona Hey-hey 29 (http://www.konaworld.com/09_heihei29_it.cfm), di cui non conosco il prezzo, ma che dovrebbe essere abbastanza competitivo. Personalmente però non posso dire che mi faccia impazzire, nè esteticamente nè come geometrie e destinazione d'uso).
C'è anche la Salsa Big Mama, ma non conosco i prezzi (mi pare di aver visto il solo telaio su un sito USA a circa 1500 dollari).
Gary Fisher Hi-fi (credo abbastanza abbordabile);
Qua poi una lista (made in USA) di tutte le 29: http://www.mtbr.com/cat/bikes/29er/PLS_1548crx.aspx

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
si si volevo solo rimarcare...
mi sembra proprio un bel mezzo...
e poi costa come la 26
mah... a me non piace. Quel colore...
Gary fisher in genere costa un po' più della media (a parità di montaggio). Ne ho una. Salsa non lo so, ma a guardare i prezzi di collarini e QR marchiati salsa, mi sa che anche le bici non siano proprio economiche...

Rimangono stump fsr e kona...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo