Hai ragionissimo a dire che esiste uno scalino importante tra 26 e 29. Noi stiamo lavorando su montaggi di livello alto e questo penalizza l'accesso a chi vuole un prodotto più abbordabile.
Il problema è che al momento esiste un surplus di produzione a causa delle previsioni 09 che sono state fatte PRIMA della attuale situazione economica. I distributori e i rivenditori quindi ora hanno il problema di alleggerirsi si quello che attualmente sembra proprio risultare merce in eccesso.
Stiamo cercando di mettere a listino anche qualcosa di prezzo inferiore, magari creando un modulo per la EMD che sia davvero competitivo.
Ci vuole ancora un minimo di pazienza ma vedrete che a breve la soglia di ingresso si abbasserà. Speriamo che nel frattempo i componenti abbiano aumentato i volumi allineandosi sempre di più con i componenti da 26.
Per la RIP è vero che costa ma non è compito di questo telaio fare da bici di ingresso, come non lo è di una Turner, di una Intense o di una Santa che alla fine montate uguali costerebbero la stessa cifra.
Questo ruolo è più facile per i marchi con maggiori capacità 'industriali' come il gruppo
Trek.isher o quello Merida-
Specialized.
Grazie comunque a tutti per i commenti che sono essenziali per noi per mettere in piedi un prodotto sempre più in linea con le esigenze e al forum che è uno strumento fantastico.