Affare o fregatura?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iphone 5

Biker novus
4/5/13
40
0
0
Visita sito
Ragazzi, ma se mettessi un attacco manubrio da 8cm negativo, aumenterebbe il rischio di cappottamento rispetto ad ora che ho lo stem da 13 cm ma positivo?
Lo chiedo perchè è un pó grande per la bici, ho la sella tutta avanzata. Grazie


Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!
 

BonviB

Biker superis
ragazzi per quanto riguarda la postepay il metodo migliore è agganciarla a paypal in quanto non vengono visualizzati i codici dal destinatario ma si può usare anche come carta di credito VISA bisogna cmq dare tutti i codici anche quello dietro quindi attenzione solo siti certi ;) hibike è ok!
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi, ma se mettessi un attacco manubrio da 8cm negativo, aumenterebbe il rischio di cappottamento rispetto ad ora che ho lo stem da 13 cm ma positivo?
Lo chiedo perchè è un pó grande per la bici, ho la sella tutta avanzata. Grazie


Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

ciao. anzitutto complimenti per l'acquisto! ho letto i primi post e secondo me per 150eurini è una figata :loll:
comunque no, non rischi il cappottamento. è vero che lo metterai in negativo, ma starai parecchio più indietro... è pure meglio.
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
ragazzi per quanto riguarda la postepay il metodo migliore è agganciarla a paypal in quanto non vengono visualizzati i codici dal destinatario ma si può usare anche come carta di credito VISA bisogna cmq dare tutti i codici anche quello dietro quindi attenzione solo siti certi ;) hibike è ok!

qualcosa mi dice che hanno già risolto (guarda le date dei posts :spetteguless:)...
 

Iphone 5

Biker novus
4/5/13
40
0
0
Visita sito
Grazie mille Ubermensh, ora vedo anche se riesco a trovare una sella un pó più bella ed è apposto.[emoji23]
Quindi posso andare tranquillo?stando parecchio più indietro magari anche diminuisce il rischio di overbar o no? Grazie ancora


Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
Quindi posso andare tranquillo?stando parecchio più indietro magari anche diminuisce il rischio di overbar o no? Grazie ancora


Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

exactly, è proprio quello che intendevo.

solo una cosa non capisco... ma quel portaborraccia? :????:





e5eramy6.jpg
 

Iphone 5

Biker novus
4/5/13
40
0
0
Visita sito
In quelle foto era ancora integro... A dir la verità, uso quasi sempre lo zainetto nelle uscite, e metto tutto li dentro. Poi nella mia zona ogni 4-5 km c è una fontana con acqua di sorgente naturale, insomma l acqua o qualsiasi cosa per idratarsi non manca mai[emoji16]


Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!
 

Iphone 5

Biker novus
4/5/13
40
0
0
Visita sito
Buonasera ragazzi, purtroppo oggi si è rotta la cordina del deragliatore anteriore, in pratica la testina è rimasta nel comando e si è spezzato il filo. Ora per cacciare la testina e mettere la nuova cordina, devo aprire il comando cambio?
È uno shimano deore


Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Buonasera ragazzi, purtroppo oggi si è rotta la cordina del deragliatore anteriore, in pratica la testina è rimasta nel comando e si è spezzato il filo. Ora per cacciare la testina e mettere la nuova cordina, devo aprire il comando cambio?
È uno shimano deore


Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

c'è un tappino a vite laterale. lo devi togliere
 

Iphone 5

Biker novus
4/5/13
40
0
0
Visita sito
Il conta km nn l ho messo, ma credo attorno ai 3000 o più, d inverno non sono un gran pedalatore[emoji23]


Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo