Affare o fregatura?

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ragazzi non siate sempre prevenuti, magari i ciclisti in bici da corsa stavano facendo qualche lavoro specifico ed ecco il motivo della loro accelerata...io uso entrambi i mezzi e vi assicuro che a me (e pure a tanti altri) non crea alcun fastidio se si accoda uno in mtb, anzi, io ci scambio 4 parole più che volentieri o-o
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ragazzi non siate sempre prevenuti, magari i ciclisti in bici da corsa stavano facendo qualche lavoro specifico ed ecco il motivo della loro accelerata...io uso entrambi i mezzi e vi assicuro che a me (e pure a tanti altri) non crea alcun fastidio se si accoda uno in mtb, anzi, io ci scambio 4 parole più che volentieri o-o
Giustissimo. Ma purtroppo gli esaltati ci sono in tutte le categorie.
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi,alla fine per motivi economici ho ridotto il budget,e ho preso dal mio sivende una Attack k2 usata per 150 euro compreso cambio copertone posteriore che era quasi alla frutta. É montata tutta shimano deore,tranne i v-brake che sono tektro.Ragazzi ho preso una fregatura o è stata occasione acquistarla?grazie

Non hai fatto un affare nè hai preso una fregatura. Direi che ci può stare come prezzo su una bici del genere anche se per valutarla al meglio bisognerebbe vedere in che stato è dal vivo.

Se non è messa male e ci si può pedalare senza troppi problemi direi che hai fatto bene a prenderla per iniziare ..
 

Iphone 5

Biker novus
4/5/13
40
0
0
Visita sito
Appena avró un pó di tempo libero,me lo faró riaddrizzare da mio padre che è molto abile in queste cose..Stasera ordineró su hibike.it i tacchetti rossi della richey e lo stem da 8cm cosi almeno avró una bici più sicura in discesa e una frenata più potente.Ora come ora ho dei tacchetti di discutibile qualità e sono alla frutta o.O
 

Iphone 5

Biker novus
4/5/13
40
0
0
Visita sito
Approfitto per chiederti una cosa: su hibike sai se è possibile pagare con la ricaricabile Postpay?
Grazie.


A quanto pare no,sul sito non viene riportato.
meve4e8e.jpg
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Io se sono in MTb e vedo arrivare qualcuno dietro, almeno cerco di stargli davanti. Non lo faccio per fare un dispetto ma un po' di sana competizione non ha mai ucciso nessuno...



Io invece se alla prima occhiata mi rendo conto che mi "frega alla grande" mi fermo per fare foto, fare la pipi, far finta di controllare il cambio ecc ecc :smile::smile::smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mi correggo,si è possibile pagare con Postpay,in quanto se nn mi sbaglio è una carta di credito a tutti gli effetti.


Ad essere precisi NON è una carta di credito in quanto presuppone l'esistenza di fondi precostituiti sulla carta :spetteguless:
Comunque basta agganciarla a paypal e il problema è risolto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo