Adriatic coast 2012

rossamtb

Biker popularis
30/10/06
86
0
0
San Marino
Visita sito
Quello che è uscito è una BOZZA del calendario
quindi soggetto a modifiche.
Ci è stata sollecitata l'uscita perchè alcune squadre hanno intenzione di fare altre manifestazioni e per non accavallare le date tutti aspettano il calendario Adriaticoast.
Appena possibile presubilmente entro metà Gennaio uscirà
il Calendario Definitivo......:-)
 

achille

Biker grossissimus
Quello che è uscito è una BOZZA del calendario
quindi soggetto a modifiche.
Ci è stata sollecitata l'uscita perchè alcune squadre hanno intenzione di fare altre manifestazioni e per non accavallare le date tutti aspettano il calendario Adriaticoast.
Appena possibile presubilmente entro metà Gennaio uscirà
il Calendario Definitivo......:-)

Se il problema è per le squadre che organizzano allora non è necessario rendere pubblico un calendario ai bikers, basta comunicare fra le società.
Mi puoi dire quali sono le altre manifestazioni?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Appunto, è quello che mi preoccupa....fate ancora in tempo a modificarlo tutto! ...avete troppa fretta...

Se il problema è per le squadre che organizzano allora non è necessario rendere pubblico un calendario ai bikers, basta comunicare fra le società.
Mi puoi dire quali sono le altre manifestazioni?
Penso che tu abbia ragione........
Comunque, almeno, si potrebbe cambiare (provvisoriamente) il titolo al topic: "Bozza di calendario 2012 Adriatic Coast" per esempio, tanto per non far confusione tra i bikers.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Se il problema è per le squadre che organizzano allora non è necessario rendere pubblico un calendario ai bikers, basta comunicare fra le società.
Mi puoi dire quali sono le altre manifestazioni?
c'è, ancora in fase embrionale, un Gothic Line bike cup o Caveja bike cup...o come si chiamerà, da incastrare in un calendario già bello pienotto; a me non dispiace parlare o pubblicare le cose ancora al "grezzo", anche se in affinamento, mancano poche settimane alla fine dell'anno e....alla stesura finale.:celopiùg:
 

achille

Biker grossissimus
c'è, ancora in fase embrionale, un Gothic Line bike cup o Caveja bike cup...o come si chiamerà, da incastrare in un calendario già bello pienotto; a me non dispiace parlare o pubblicare le cose ancora al "grezzo", anche se in affinamento, mancano poche settimane alla fine dell'anno e....alla stesura finale.:celopiùg:

Quindi tu sei autorizzato a divulgare queste informazioni?

Se il problema è solo un circuito, maggior ragione che dovevate solo confrontarvi con pochi senza necessità di correre...
 

coccobill

Biker extra
Come già scritto qualche post indietro,SE C'E'QUALCUNO DISPOSTO A DARE CONSIGLI ED A PORTARE NUOVE IDEE O SOLUZIONI SI FACCIA AVANTI CI CONTATTI TELEFONICAMENTE E SAREMO LIETI DI DISCUTERNE INSIEME.Siamo tutti adulti chi con famiglia e chi no ed abbiamo un lavoro da fare,nei ritagli di tempo cerchiamo dia darci da fare(nel miglior modo possibile)di fare appassionare a questo sport-divertimento quanta piu' gente possibile.NON SIAMO PROFESSIONISTI DELL'ADRIATIC COAST. Però ,come già scritto sopra ,se vi è qualche ":il-saggi:" che ci puo' consigliare ed aiutare, non solo critcando sterilmente BEN VENGA
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

coccobill

Biker extra
Inoltre la sera della riunione è stata fatta richiesta da parte di un rappresentante della UISP di RIMINI di stilare al piu'presto una bozza con le date delle varie prove per poterli aiutare!.
PS Stiamo valutando diverse altre proposte di gruppi che vogliono entrare a far parte dell'Adriatic Coast:spetteguless::spetteguless: BUONE FESTE
 

achille

Biker grossissimus
Come già scritto qualche post indietro,SE C'E'QUALCUNO DISPOSTO A DARE CONSIGLI ED A PORTARE NUOVE IDEE O SOLUZIONI SI FACCIA AVANTI CI CONTATTI TELEFONICAMENTE E SAREMO LIETI DI DISCUTERNE INSIEME.Siamo tutti adulti chi con famiglia e chi no ed abbiamo un lavoro da fare,nei ritagli di tempo cerchiamo dia darci da fare(nel miglior modo possibile)di fare appassionare a questo sport-divertimento quanta piu' gente possibile.NON SIAMO PROFESSIONISTI DELL'ADRIATIC COAST. Però ,come già scritto sopra ,se vi è qualche ":il-saggi:" che ci puo' consigliare ed aiutare, non solo critcando sterilmente BEN VENGA

Credo che siete già in tanti; si tratta solo di coordinare il lavoro fra le varie società che devono partecipare non solo a titolo nominativo ma anche impegnandosi con uomini, mezzi e idee.
 

achille

Biker grossissimus
Inoltre la sera della riunione è stata fatta richiesta da parte di un rappresentante della UISP di RIMINI di stilare al piu'presto una bozza con le date delle varie prove per poterli aiutare!.
PS Stiamo valutando diverse altre proposte di gruppi che vogliono entrare a far parte dell'Adriatic Coast:spetteguless::spetteguless: BUONE FESTE

Non credo che spulciare e raccontare le varie vicissitudini sia positivo per l'immagine di un Circuito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo