Cocco, su ristori e porchetta party nulla da dire ma a mio parere non si può preparare un percorso così senza dire niente.
Molti di noi affidandosi a quanto riportato sul sito Adriaticoast, pensavano di fare il percorso come l'anno scorso verso Uffogliano, giungla dei castagni, Montebello, ecc., invece ci è stato rifilato un buon 32 km di ciclabile, asfalto e strada bianca + 3 km di sterrato a fine percorso e con tanto di fango.
Scusa se ho il dente avvelenato ma mi rode il c..o alzarmi la mattina alle 6, dormendo anche un'ora in meno per via del cambio orario, per essere alle 8 a 50 km da casa e pedalare su un percorso così!
La scusa dei sentieri malconci non regge molto, in giro è quasi tutto pulito e non è possibile che in tutta San Marino e la Valmarecchia/Uso, nonostante siano state zone molto colpite da maltempo, non ci sia stato qualche sentiero pulito.
Spesso giriamo anche con mezzo metro di neve, ghiaccio, fango o pioggia per cui è fatica credere che non sia stato possibile preparare un percorso alternativo.
Ad ogni modo sarebbe stato giusto avvertire, così uno avrebbe potuto scegliere se presentarsi o meno, oppure si sarebbe potuta rimandare la data.
Ovviamente non ce l'ho con te, spero solo che la mia critica/sfogo serva per evitare situazioni simili in futuro, in modo che i bikers si divertano e che così l'Adriaticoast continui...
I miei consigli per gli organizzatori:
Aggiornate bene il sito, oppure chiudetelo.
Preparate percorsi per MTB.
Non siate scorretti.
Nonostante tutto grazie a tutti quelli che si sbattono per farci divertire
(anche se ieri me le avete fatte girare non poco
)