ciapa la galeina....Gran bel giro ....gran bella gente....grande ristoro...bravi bravi bravi.peccato per chi non c'era.......
infatti lo scotto di anno scorso ha tenuto lontano molta genteveniamo, veniamo. Anche perchè ho un conto in sospeso con questa notturna che l'anno scorso non ho mai terminato.......in bicicletta
Non c'è riposo per i bikers archiviata la pratica notturna di Musano,ora dobbiamo prepararci per l'uscita al Carpegna .Tutti presenti il 17.06.12 dalle ore 8.00 alle 9.30 al palatenda di Carpegna per un giro favoloso sul Monte preferito del nostro Pantani
non male come idea, a che ora?Ci sono, partenza da mercatino.
non male come idea, a che ora?
no, vedi mia mail,Roberto 63 c'è????
Solito percorso a Carpegna ma, secondo me, in assoluto il più bello del circuito Adriaticoast. Quasi interamente su sterrati e in mezzo ai boschi, nulla da invidiare alle Dolomiti, l'ultima discesa verso Carpegna veramente divertente e da far bollire i freni.
Ecco mentre cerco di spiccare il volo....
...e la traccia
http://www.sports-tracker.com/#/workout/vispride/42qjnv508flo7hs4
Domattina, mentre un gruppo di valconchini inizierà la segnalazione del prscorso, un altro gruppo, ai minimi termini numerici, continuerà la fase esplorativa del percorso di domenica prossima, 8 luglio........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?