non ho scritto a caratteri cubitali ma ho urlato talmente forte che mi hanno sentito anche in Giapponeconfermo non ce bisogno di scrivere a caratteri cubitali chi legge lo vede lo stesso il post
non ho scritto a caratteri cubitali ma ho urlato talmente forte che mi hanno sentito anche in Giapponeconfermo non ce bisogno di scrivere a caratteri cubitali chi legge lo vede lo stesso il post
GrazieLa partenza sarà unica ,mi è ripartita la vecchiaia,fatta tutti insieme alle ore 20.30.
Le iscrizioni inizieranno dalle ore 19.00
io monterei i rampini...subito la prima salita a freddo segna 26%...........per la notturna a Faetano monto le "intagliate"??....
Complimenti agli organizzatori, giro fantastico, duretto direi ma molte bello! Incroci presidiati, ristori fantastici, organizzazione ottima. Up!
per me è colpa di Ciobo....con le sue varianti variate....sulla segnaletica avrei qualche riserva soprattutto alla cava dove sono convinto che solo chi la conosceva è andato dritto
perdonate la domanda che riterrete stupidissima.ma che "gara" è questa hero che ogni tanto sento nominare ?
Riguardo la discesa tecnica, ricordatevi possibilmente di evitare di finire dentro la buca al centro, come ha fatto qualcuno ierioggi l'ho provato e m'è piaciuto parecchio,
dovrebbe accontentare un pò tutti: salite dure, discese veloci, discesa tecnica ma non esasperata, single tracks, panorami, boschi.......
potresti scrivere più grande per favore....noi anziani non leggiamo sti caratterini....grazienon vogliamo dire niente di Giovedi 24.05.12.??????NOTTURNA
5°prova dell'adriatic coast ritrovo a Gambettola piazza pertini dalle 20.00 partenza 21.00 info bruno 335475962 claudio 3355418638
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?