Sul sito [URL="http://www.adriaticoast.org"][url]www.adriaticoast.org[/URL][/URL]
trovate sia il calendario definitivo sia il regolamento 2011
.
trovate sia il calendario definitivo sia il regolamento 2011
.
gracias, non mancheremoScusate Tanto dalla fretta ho dimentiato di dire che si parte da dentro Borello.......quindi Cesena, E45 direzione Roma, uscita alla prima per Borello, una volta sulla provinciale si tiene la SX, una volta dentro Borello si scende e si passa la chiesa (sulla DX) e poi giardini (sulla SX) con il quartiere, si prende la via che costeggia i giardini e porta allo stadio, si è arrivati.....
olà
Macho
sono molto curiosoStanno per andare in stampa i volantini,ho visionato la bozza,Glassman quanto hai sborsato???????
sono almeno vestito???Vedrai,Vedrai rimarrai stupito dagli effetti speciali
Già mi sono scusato con Glassman x l'errore di persona,non si tratta di lui bensi' del "Conte" sempre del gruppo Le Saline,chiedo ancora veniaStanno per andare in stampa i volantini,ho visionato la bozza,Glassman quanto hai sborsato???????
Domenica 3 Aprile si comincia, prima prova Adriaticoast
nel prossimo week end ultimo sopralluogo per definire
il percorsovi terremo informati
Mi stavo giusto chiedendo perchè non funzionasse più il link alle mappe sul sito dell'Adriaticoast...grazie Cocco! Appena hai notizie comunicaceleStiamo ancora valutando i possibili percorsi causa,frane,smottamenti, caduta alberi,fango.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?