siamo andati via anche carichi......se mettevano un etilometro in zona sai quante patenti saltavanorimane sempre la mia notturna preferita, complimenti alcomitato di Musano, tutto impeccabile e poi.....il discesone con le lucciole?!!!! l'ho fatto tutto a fari spenti (meno quelli "psico" alla ruota davanti) sotto la stellata, fantastico.Veramente bella,299 partecipanti,ottimo ristoro,abbiamo pulito anche il prato non e'rimasto niente da mangiare,pero'siamo andati via tutti con i polli
Cavolo! eravamo quasi trecento alla notturna di Musano,tutto molto bello,ora a letto.
Appena tornati dalla prova di Parco del Marano.
Eravamo in cinque della nostra squadra ed in due si sono portati a casa il premio a sorteggio.
Percorso gradevole, con le sempre aspre salite di Montescudo; abbiamo però avuto la sensazione di averne saltato un pezzo , risultano anche a voi solo 25 chilometri?
Purtroppo sulla via del ritorno (eravamo in MTB) ci ha sorpassato un'autoambulanza a sirene spiegate che poi da lontano abbiamo visto ferma ai piedi dell'ultima ripida discesa sterrata....... qualcuno ne sa qualcosa?
tutto a posto, è del team boghetta di bellaria (se poi qualcuno gentilmente desse nuovi aggiornamenti...grazie) ero presente al momento del carico in elicottero, trauma spalla sx, ma.....visto il volo che ha fatto, saltando dalla discesa direttamente nel campo sottostante di testa, direi che è andata grassa!Confermo i 25 km. per il resto gita e percorso piacevolissima, ci sarebbero stati bene almeno un'altra decina di km.
Organizzazione e punti di ristoro impeccabili.
Ho saputo all'arrivo dell'incidente ma non ho notizie sulle condizioni dell'infortunato, spero che non sia nulla di grave, io quei 30 metri di discesa me li sono fatti a piedi, non me la sentivo di rischiare visto che sono reduce da una brutta caduta in una discesa simile.
Ciao
Finalmente una buona notizia!tutto a posto, è del team boghetta di bellaria (se poi qualcuno gentilmente desse nuovi aggiornamenti...grazie) ero presente al momento del carico in elicottero, trauma spalla sx, ma.....visto il volo che ha fatto, saltando dalla discesa direttamente nel campo sottostante di testa, direi che è andata grassa!
attendo da qualcuno altri aggiornamenti sullo stato della spalla.grazie
non voglio assolutamente offendere lo sponsor,anzi ringrazio,ma non erano polli ma galline, ci possiamo cmq fare un buon lesso o brodo per un piatto di cappelletti fumanti alla faccia della stagione .Veramente bella,299 partecipanti,ottimo ristoro,abbiamo pulito anche il prato non e'rimasto niente da mangiare,pero'siamo andati via tutti con i polli