Adriatic Coast 2010

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
Confermo quello detto da bailo...inizio di discesa molto bello,e bella oganizzazione,servizio in quasi tutti gli incroci,ristoro e segnaletica, con un unico dubbio sul ritorno ma ormai si era quasi arrivati...poi l'acqua ha reso interessante l'ultimo tratto che costeggiava il lungo fiume..(con annesso cane alle calcagna)... alla prossima.....
 

Allegati

  • CIMG0302.jpg
    CIMG0302.jpg
    61,8 KB · Visite: 17

pasbart

Biker urlandum
Le ultime info mi dicono che e' stato accorciato il lungo a circa 35 Km, eliminando i tratti da fare in canotto (fangosi e pericolosi) ed e' stato eliminato cosi' il percorso corto.
La manifestazione sara' fatta comunque anche perche' per domani mattina non danno pioggia.
All'interno della scuola c'e' la possibilita' di fare la doccia all'arrivo.

Per Achille:
ai primi 10 che arrivano a Calisese sulla Dx ci saranno 10 gommoni a motore per risalire l'Urgon e continuare fino al Pisciatello (zona macerone) dove troveranno le proprie Mtb ad aspettarli
per tutti gli altri canoe, pedalo' e zattere, tante zattere ...... :smile:
 

achille

Biker grossissimus
Le ultime info mi dicono che e' stato accorciato il lungo a circa 35 Km, eliminando i tratti da fare in canotto (fangosi e pericolosi) ed e' stato eliminato cosi' il percorso corto.
La manifestazione sara' fatta comunque anche perche' per domani mattina non danno pioggia.
All'interno della scuola c'e' la possibilita' di fare la doccia all'arrivo.

Per Achille:
ai primi 10 che arrivano a Calisese sulla Dx ci saranno 10 gommoni a motore per risalire l'Urgon e continuare fino al Pisciatello (zona macerone) dove troveranno le proprie Mtb ad aspettarli
per tutti gli altri canoe, pedalo' e zattere, tante zattere ...... :smile:

Questa si che è organizzazione! Ma non vorremmo aproffitarne troppo :-)
P.S. Per il pagamento accettate anche l'American Express?
PP.SS. un belga non fa la doccia ....un belga si lava nell'Urgon!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
complimenti ai bulgarno, prima di tutto per l'averci fatto un percorso pedalabile con tutta l'acqua caduta, voto 10 come al solito ai ristori, ma in romagna non si sbaglia mai, voto 10 alle ragazze dello stand Herbalife, dove ho siglato un contratto di sponsorizzazione.
comunque aggiungendo anche ardiano, ho chiuso la pedalata con 87 km. (ovviamente partendo da casa in bike e ritorno idem)
 

achille

Biker grossissimus
Voglio aggiungere, alcuni dei ragazzi di Bulgarnò che fanno uso di Herbalife li ho visti proprio sciupati, tanto che stavano lontani dal ristoro per paura di cedere in tentazione. Comunque è un bel gruppo, ben organizzato. Ovviamente col tempo di sti giorni era impossibile organizzare un percorso off-road, ma alla fine le salite si sono fatte sentire...
Il pezzo forte del ristoro secondo me è stata la Ciambellina quella con la forma tonda :-)
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Mi aggiungo ai complimenti ai ragazzi di Bulgarnò, veramente gentili ed organizzati.

Itinerario bello, panoramico e divertente.

Al Km 20 circa, lo sgancio rapido posteriore dell'Olympia della mia ragazza si è improvvisamente aperto, la ruota è uscita ed il cambio è finito tra le razze..

Giro finito e bicicletta caricata sul camioncino di soccorso.

Abbiamo apprezzato molto il servizio e l'aiuto fornitoci dai ragazzi che facevano la scopa finale. Un' organizzazione di qualità si evidenzia proprio nei momenti di bisogno.

Complimenti ragazzi e grazie. Siete una squadra vincente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo