Adriatic Coast 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sì, confermo, anche a me è arrivata la stessa notizia.
A dire il vero è previsto che in caso di pioggia si debba comunque prevedere un percorso alternativo ma ultimamente si preferisce rimandare a data successiva pur di non perdere iscrizioni......
E' già difficile seguire un calendario di 18 prove, così, almeno per me, diventa impossibile! :rosik:
Domenica prossima impegno INDEROGABILE...... salterò mio malgrado anche la prova di Carpegna...... i premi finali ahimé si allontanano. :cry:
adesso lo scrivo anche su Valconca, a chi interessa trova il mio cell. sul mio profilo, partiamo da Riccione dalla chiesa sotto Migani bike, alle 08,00, direzione Gabicce-Monte san Bartolo-Granarola-Gradara-Riccione, in sostanza la ns prova di luglio.siete tutti invitati!
 

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Ciao ragazzi , mi confermate che e' stata rimandata la prova di domani mattina in Carpegna?
Cmq concordo con voi, di percorsi alternativi eee se c'e' ne sono in Carpegna poi!
 

assoae

Biker novus
15/12/07
32
0
0
rimini
Visita sito
e' vero...il regolamento andrebbe rispettato se prevede l'alternativo in caso di pioggia..ma e' anche vero che Carpegna e' bello goderselo al pieno della sua spettacolarita' in condizioni accettabili....:medita: .
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
e' vero...il regolamento andrebbe rispettato se prevede l'alternativo in caso di pioggia..ma e' anche vero che Carpegna e' bello goderselo al pieno della sua spettacolarita' in condizioni accettabili....:medita: .

Concordo con quanto dici, se piove ci deve essere il percorso alternativo!! Questa moda di spostare la data in caso di pioggia è veramente da dilettanti della mountain bike.... e in un circuito di 18 prove non si può fare... ci vuole correttezza e serietà!

Sì, confermo, anche a me è arrivata la stessa notizia.
A dire il vero è previsto che in caso di pioggia si debba comunque prevedere un percorso alternativo ma ultimamente si preferisce rimandare a data successiva pur di non perdere iscrizioni......
E' già difficile seguire un calendario di 18 prove, così, almeno per me, diventa impossibile! :rosik:
Domenica prossima impegno INDEROGABILE...... salterò mio malgrado anche la prova di Carpegna...... i premi finali ahimé si allontanano. :cry:
E allora?
DECISO!!!
Io domattina a Carpegna ci vado lo stesso, e vado proprio a fare uno di quei "percorsi alternativi" che si possono affrontare anche in caso di pioggia e di terreno umido.
Non prometto che non ci sarà assolutamente fango, non prometto che non si prenderà neppure una goccia d'acqua....... PROMETTO che ci sarà comunque da divertirsi.
Chiunque volesse aggregarsi, faccia sapere.
Partirò da casa presto, per essere in passaggio a Carpegna verso le 8:00, proprio come da mio programma prima dell'annullamento della prova; poi da lì, guardando il cielo, annusando l'aria ed osservando il volo dei gabbiani :smile: deciderò il percorso migliore da affrontare.
E buona notte se non parteciperò all'estrazione del premio a sorteggio... e buona notte se non riuscirò a beccarmi il premio finale dell'Adriatic Coast... l'importante è pedalare in MTB.... sui MIEI monti!
Sarebbe bello avere compagnia..... ma questo dipende da voi! :celopiùg:
 

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
E allora?
DECISO!!!
Io domattina a Carpegna ci vado lo stesso, e vado proprio a fare uno di quei "percorsi alternativi" che si possono affrontare anche in caso di pioggia e di terreno umido.
Non prometto che non ci sarà assolutamente fango, non prometto che non si prenderà neppure una goccia d'acqua....... PROMETTO che ci sarà comunque da divertirsi.
Chiunque volesse aggregarsi, faccia sapere.
Partirò da casa presto, per essere in passaggio a Carpegna verso le 8:00, proprio come da mio programma prima dell'annullamento della prova; poi da lì, guardando il cielo, annusando l'aria ed osservando il volo dei gabbiani :smile: deciderò il percorso migliore da affrontare.
E buona notte se non parteciperò all'estrazione del premio a sorteggio... e buona notte se non riuscirò a beccarmi il premio finale dell'Adriatic Coast... l'importante è pedalare in MTB.... sui MIEI monti!
Sarebbe bello avere compagnia..... ma questo dipende da voi! :celopiùg:

Parole sante, anche noi domani andremo lo stesso in MTB , ma rimarremo in zona !
 

cthulhu

Biker serius
17/4/07
153
0
0
Romagna
Visita sito
Ancora più grave! ... le frane interessano aree limitate e non tutte le strade!!!!!!

Non conosco i dettagli, ma credo avranno avuto i loro motivi per rinviarla.

Comunque in barba alle previsioni, oggi sono uscito: all'inizio evitavo le pozzanghere, mentre al ritorno sotto la pioggia, ci entravo dentro apposta !! :-)

Tutto sommato si sta bene anche sotto l'acqua! ;-)

ciao
 

rossamtb

Biker popularis
30/10/06
86
0
0
San Marino
Visita sito
Giusto !!!! :cucù: l'importante è pedalare.
Noi visto che è saltata la prova di Carpegna abbiamo finito
di pulire il percorso del Rally del 4 Luglio.
Tutto OK, nei prossimi giorni iniziamo a segnare il percorso
e per fine settimana è pronto per chi lo volesse provare :i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
E allora?
.....................
E buona notte se non parteciperò all'estrazione del premio a sorteggio... e buona notte se non riuscirò a beccarmi il premio finale dell'Adriatic Coast... l'importante è pedalare in MTB.... sui MIEI monti!
Sarebbe bello avere compagnia..... ma questo dipende da voi! :celopiùg:
Eh sì, a Carpegna ci sono andato veramente ed ho pure preso l'acqua e mi sono pure infangato, e sono pure caduto, ed ho pure preso freddo!
Ma, ragazzi, quanto mi sono divertito!
Il racconto dettagliato qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3970638&postcount=3074[/URL].
Non so cosa decideranno gli amici di Carpegna per domenica prossima ma vi rinnovo il mio invito ad esserci, io ho impegni precedenti ed inderogabili, il "mio" monte lo visiterò di nuovo molto presto.
Io continuo ad essere contrario agli annullamenti dell prove ma, sinceramente, visto il empo, credo che stamattina sarebbero partiti a dir molto 50 bikers!
Io sarei sicuramente stato uno di quei cinquanta ed infatti ero comunque su quei sentieri, peccato fossi da solo ma devo proprio dire che è stato bellissimo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Eh sì, a Carpegna ci sono andato veramente ed ho pure preso l'acqua e mi sono pure infangato, e sono pure caduto, ed ho pure preso freddo!
Ma, ragazzi, quanto mi sono divertito!
Il racconto dettagliato qui: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3970638&postcount=3074"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3970638&postcount=3074[/URL][/URL].
Non so cosa decideranno gli amici di Carpegna per domenica prossima ma vi rinnovo il mio invito ad esserci, io ho impegni precedenti ed inderogabili, il "mio" monte lo visiterò di nuovo molto presto.
Io continuo ad essere contrario agli annullamenti dell prove ma, sinceramente, visto il empo, credo che stamattina sarebbero partiti a dir molto 50 bikers!
Io sarei sicuramente stato uno di quei cinquanta ed infatti ero comunque su quei sentieri, peccato fossi da solo ma devo proprio dire che è stato bellissimo.
noi saremmo partiti perchè abiamo comunque pedalato per 4 ore sotto l'acqua e, incontra uno e incontra l'altro alla fine abbiamo ridotto il solito gruppone di 25 bikers; a fiorenzuola c'era anche la ragazza (molto performante) del Gran Giro della Carpegna, l'ho convinta: domenica prossima è dei nostri in carpegna...peccato che tu non ci sia:espulso!:.
alla chiesa di gabicce monte invece di girare a sinistra per la solita discesa veloce, le bike hanno tirato a destra (è troppa la voglia di mare!) abbiamo imboccato un single molto track, che da difianco il parcheggio ponoramico di gabicce piomba letteralmente sulla sabbia della spiaggia sottostante.erano anni che non ci passavo ed è in totale stato d'abbandono, ma sfondati alcuni tratti, è stato molto interessante, i bagnini sono rimasti molto sorpresi dall'inaspettata invasione!!
pochi scatti senza pretese li ho caricati come solito qui [url]http://picasaweb.google.it/Giove240/Gabicce[/URL]#
 

bailo

Biker popularis
3/11/09
91
0
0
Cattolica
Visita sito
Si si la giornata non era delle migliori , ma non potevo neppure stare tutto il giorno chiuso in casa ... allora via, 2h nel splendido giro della Valle del Picchio !
Domenica Carpegna, speriamo!
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Anche io e altri 4 componenti degli Sbubbikers Rimini non potevamo stare a casa tristi a guardare la pioggia e allora ci siamo fatti un giretto di 60 Km circa per affrontare la lunga e impegnativa, nel finale, salita che va dal canile di Faetano ai piedi del Monte Titano fino a Borgomaggiore. Il tratto finale al GPS segnava un 38% di pendenza! Ci siamo beccati acqua a catinelle da Faetano fino a casa a Rimini, ma devo dire che era acqua rigenerante e per niente fastidiosa, anzi...Ho messo su facebook qualche foto in attesa di pubblicarle sul nostro sito.
Ci vediamo Domenica a Carpegna con le nostre nuove fiammanti divise.

http://www.facebook.com/photo.php?p...ef=mf#!/photo.php?pid=4523250&id=110582876632

Dal forum del nostro sito:
http://www.percorsi-gps.com/index.php?page=forum&op=viewThread&id=6028&pg=2#post6047
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
cerescè;3957035 ha scritto:
avete un link o volntino per la gara di gabicce
se vuoi ti giro la traccia gps che ho fatto domenica scorsa, è leggermente diversa perchè ho saltato un passaggio impraticabile da fango ed uno che la vegetazione ha chiuso, e che tra non molto riapriremo con la falce.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Qualcuno sa niente della notturna di stasera?
a parte la prima,quella di Musano di Longiano che c'è già stata (quella che personalmente preferisco), le altre, se sono come anno scorso, sono meno "libere", il gruppo è tenuto compattato in modo da gestire i ristori con un unico afflusso di massa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo