Sono del parere che la
formula va bene
, "pedalate ecologiche aperte tutti" (Pedalatori e non, visto che ci sono 2 percorsi lungo/corto e non si è obbligati a fare per forza il lungo)
. . Dici bene dei bambini ma anche quest'anno abbiamo avuto 5 bambini ad evento ed almeno 100 se non piu agonisti. Quindi? Che scelta vuoi fare?
Bene allora se non si vuol far avvicinare il novello/ragazzo bisogna cambiare formula e chiamarla "pedalate ecologiche aperte a QUASI tutti .... " visto che e' la tua idea .... per i 100 o piu' agonisti quando li vedro' ad una Adriatic poi ne riparliamo.
"Io sono uno dei tracciatori del percorso di Scavolino (in alcuni tratti di salita scendo pure io), e sono favorevole a questo tipo di percorsi, magari con salite impegnative e discese pure ma con cartelli di pericolo al momento giusto, sentieri puliti, dove godi di uno splendido paesaggio e non vergognarsi di fare il percorso corto."
Fortuna che il corto lo hai tracciato facile, e fattibile da tutti, così magari per il prox anno se sul volantino dici che lo fai impegnativo vengo con il QUAD 4x4 ....
L'unica differenza dal corto e dal lungo che hai proposto alla tua manifestazione sta appunto nella lunghezza e non nel grado di difficolta' .... intendo dire che erano tutti e due impegnativi.
Non come in altre adriatic coast dove si corre in mezzo a vigne
, una domenica in un senso e magari l'appuntamento seguente nel senso opposto, dove le salite non sono morbide e se piove le fai tutte a piedi!!! Il massimo dello spirito adriatic coast si è raggiunto proprio alla manifestazione organizzata dalla tua squadra: AVER CORSO SOTTO LA PIOGGIA IN UN PERCORSO QUASI TUTTO ASFALTATO, GRANDISSIMO DIVERTIMENTO!!
QUESTO è LO SPIRITO DELL'ADRIATIC COAST?????
La manifestazione organizzata dalla mia societa' andava sicuramente ANNULLATA !!! Qui gli organizzatori e capi dell'Adriatic dovrebbero prendersi le loro responsabilita'.
Ritengo che il massimo dello spirito dell'Adriaticoast sia il pedalare e sottolineo PEDALARE tutti insieme spensierati divertendoci e aggregandoci, indipendentemente dal pedalare in mezzo a vigne che possono PIACERE E NON PIACERE e arrivare all'arrivo contenti di aver passato una bella giornata. Sottolineo ARRIVARE ALL'ARRIVO .....
se non altro perche' all'arrivo i ristori che ci sono solitamente meritano di essere visitati ....
Ciao Wolf