Fremo per l'uscita di domenica in Carpegna, Glassman per noi "Salinari" si è già stabilito l'ora e il luogo di ritrovo per partire per Carpegna?
Ciaus
Ciaus
sicuro il gruppone dei soliti ignoti si ritrova in via dell'atigianato alle 06,50. per il pulmino da 9 ancora non ho conferma, oggi pom. potrò essere più preciso a riguardo, mentre è ancora disponibile del posto sul bike-camion.se non c'è trasporto collettivo facciamo qualche auto al seguito.Fremo per l'uscita di domenica in Carpegna, Glassman per noi "Salinari" si è già stabilito l'ora e il luogo di ritrovo per partire per Carpegna?
Ciaus
Grazie, sono in contatto comunque con Massimo.sicuro il gruppone dei soliti ignoti si ritrova in via dell'atigianato alle 06,50. per il pulmino da 9 ancora non ho conferma, oggi pom. potrò essere più preciso a riguardo, mentre è ancora disponibile del posto sul bike-camion.se non c'è trasporto collettivo facciamo qualche auto al seguito.
non sò se si forma il secondo gruppo dal "sinergico" alla chiesa delle Fontanelle.
E anche il carpegna è andato! percorso molto suggestivo con i panorami e le discese che ripagavano la fatica,ottimi e di qualità i ristori,alla prossima.
Eccerto, lo sappiamo.Confermo tutto
Io al mare?apenseri pensavamo fossi andato in ferie al mare!!
Posti e panorami meravigliosi!!Ragazzi.... non potete mancare e mi raccomando: portatevi dietro la macchina fotografica!
Prendetevela comoda ed ammirate i panorami.
Ecco la traccia del percorso del Carpegna (mi sono accorto solo ora che mi mancano gli ultimi 4/5 Km di discesa finali, azzzzzzz!):
[URL]http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=682486[/URL]
Come faccio a scaricare il tracciato di Carpegna , dato che c'ero ma non l'ho salvato?
ha usato" imageshack.us " poi lui te lo spiega meglio, c'è anche un topic specifico sul forum.Ciao rnquetz,
potresti spiegarmi come hai fatto a caricare le immagini in quel modo senza utilizzare la galleria?
Si vedono molto meglio!!
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?