Adesso BASTA ! mi avete proprio ROTTO...

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
grazie a tutti dell'incoraggiamento, mi state quasi convincendo, oggi vado a fare un salto in 3 negozi e vedo se c'è qualche offertona... sono affezionato alla volvo, ma non si sa mai... certo se compro, compro bici nuova, almeno per i primi tempi spero di avere ZERO menutenzione e cmq sarebbe sempre in garanzia... vediamo che succede. :nunsacci:
GRANDE LUCA !!!!!! era ora :i-want-t::i-want-t:, vedi che ho sentito che il tuo amico Prodi con la finanziaria 2008 da il contribbuto x la rottamazione:smile::smile::smile::smile: secondo me' mettera anche il bollo sulle bike
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
grazie a tutti dell'incoraggiamento, mi state quasi convincendo, oggi vado a fare un salto in 3 negozi e vedo se c'è qualche offertona... sono affezionato alla volvo, ma non si sa mai... certo se compro, compro bici nuova, almeno per i primi tempi spero di avere ZERO menutenzione e cmq sarebbe sempre in garanzia... vediamo che succede. :nunsacci:
GRANDE LUCA!!!!, era ora che ti decidessi, ho sentito che il tuo amico Prodi nella finanziaria del 2008 ha messo lo sconto x la rottamazione sulle bike:smile::smile::smile:.pero, pare che voglia far pagare una tassa ai possessori di :i-want-t:biciclette :soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
grazie a tutti dell'incoraggiamento, mi state quasi convincendo, oggi vado a fare un salto in 3 negozi e vedo se c'è qualche offertona... sono affezionato alla volvo, ma non si sa mai... certo se compro, compro bici nuova, almeno per i primi tempi spero di avere ZERO menutenzione e cmq sarebbe sempre in garanzia... vediamo che succede. :nunsacci:

Non sperare troppo, dopo qualche mese se ha Fox, avrei qualche dubbio che la garanzia copre tutto :arrabbiat:
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Non avevo letto fosse usata..2000 euri son sempre 2000 euri anche se un minimo di garanzia il negoziante deve fartela.:il-saggi:...l'unica cosa in cui devi avere fortuna sono la forcella e l'ammo FOX..come funzionamento sono il top ma se dovessero avere problemi o cmq dopo anni di frequente utilizzo revisionarli costa sui 120 euro ciascuno..

Però a mio avviso con 2000 euro trovi anche una qualche stumpjumper nuova magari 2007 ma nuova:celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non avevo letto fosse usata..2000 euri son sempre 2000 euri anche se un minimo di garanzia il negoziante deve fartela.:il-saggi:...l'unica cosa in cui devi avere fortuna sono la forcella e l'ammo FOX..come funzionamento sono il top ma se dovessero avere problemi o cmq dopo anni di frequente utilizzo revisionarli costa sui 120 euro ciascuno..

Però a mio avviso con 2000 euro trovi anche una qualche stumpjumper nuova magari 2007 ma nuova:celopiùg:

ma la stumpjumper quanto ha di esursione ? perchè volevo rimanere sui 140, almeno...

Che convenga piuttosto rimanere sulla 5.5.2, nuova a 1850 € ?

http://www.maidirebike.com/IEP000BICI013.asp
 

artyna

Biker novus
4/3/07
27
0
0
maranello
Visita sito
Non sperare troppo, dopo qualche mese se ha Fox, avrei qualche dubbio che la garanzia copre tutto :arrabbiat:
Perchè se hai Marzocchi o Rock Shox sei tranquillo al 100% e in caso di problemi ti fanno tutto agggratis???
Con Fox le manutenzioni ordinarie hanno un listino ufficiale e solitamente costano dai 40 ai 50 euro, con le altre due case invece, vanno a sentimento del famosissimo e bravissimo SIVENDE.
Vuoi parlare anche delle garanzie e Manitou......
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
si ma per fox una manutenzione oridinaria alla parte aria costa 60 euro e consiste in una sostituzione di paraolii e o-ring...con rock shox spendi 10 euro.

Parlo io che attualmente ho fox ant e posteriore e sono stracontento ma la manutenzione è più cara poche storie..
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo