Adesso BASTA ! mi avete proprio ROTTO...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Comunque se ti piace la discesa, ed in salita non guardi il cronometro, scegliendo una bici di quel tipo (al di la' della marca) avrai sicuramente grosse soddisfazioni!
DAI DAI DAI!!!
Ciao!
Piergiovanni


ah beh io avrei già deciso, vediamo a che prezzo si arriva nei prossimi giorni...

quanto alle performance in salita, non c'è problema, le ultime 2 volte che sono uscito in gruppo sono arrivato penultimo... quindi la classifica, dopo che è arrivata la bimba, volente o nolente, non è più una priorità!
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
ah beh io avrei già deciso, vediamo a che prezzo si arriva nei prossimi giorni...

quanto alle performance in salita, non c'è problema, le ultime 2 volte che sono uscito in gruppo sono arrivato penultimo... quindi la classifica, dopo che è arrivata la bimba, volente o nolente, non è più una priorità!

io ho l acommencal 5.1, acqistata nell 2007 e' mi trovo da Dio!!!!!!! secondo me' se ha veramente girato poco non ci sono graffi e' da prendere, a differenza della mia quella che dici te' l'escursione e' di 140/140 io non ti consiglio una forca con la doppia piastra !! io l'ho avuta in prova e' in salita non va' bene , sei troppo alto davanti se' vuoi parlo con gigi di ciclo obi e ti faccio fare un preventivo x una commencal nuova !!:duello::duello:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io ho l acommencal 5.1, acqistata nell 2007 e' mi trovo da Dio!!!!!!! secondo me' se ha veramente girato poco non ci sono graffi e' da prendere, a differenza della mia quella che dici te' l'escursione e' di 140/140 io non ti consiglio una forca con la doppia piastra !! io l'ho avuta in prova e' in salita non va' bene , sei troppo alto davanti se' vuoi parlo con gigi di ciclo obi e ti faccio fare un preventivo x una commencal nuova !!:duello::duello:

sei davvero MOLTO gentile Max, ma direi di avere già concluso l'affare, diciamo che ora è più un problema di decidere la taglia... no no il colore no!, la ENDURO è monocolore grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... certo il nero della comp è STUPENDO, ma il TITANIO della expert era galattico...

quanto alla pedalabilità in salita, la ENDURO, per il tipo di bici che è, risulta ad ALTISSIMI livelli... se piace esteticamente... (altro che piace per me è stato amore a prima vista), dopo aver letto commenti più che entusiastici qui:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74426

come si fa a non comprarla...? io non ce l'ho fatta a resistere, sono cotto di lei... :romeo:.
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
che dire, e' stupenda !!!!! TI faccio i mie COMPLIMENTI ,secondo me' nel tuo letto prendera il posto di tua moglie :duello::duello:,io x la tua misura vedo meglio una L, non prendere la xL perche secondo il mio punto di vista e' troppo lunga anche nelle curve strette fai piu' fatica nel caso ci si puo' giocare con una pipa diversa, di colore nera e' stupenda, :i-want-t::i-want-t:
 

Bubi

Biker novus
18/5/07
28
0
0
Carpi
Visita sito
Ehi Haplo,
anch'io sto cambiando bici. E anch'io indeciso fino all'ultimo tra una Enduro e una Stumpy 2008. Stasera vado a chiudere l'affare!

Facciamo così:
io prendo la Stumpy e tu la Enduro(mi raccomando la xl, è la mia taglia)...........mal che vada le scambiamo...........

P.S. In ogni caso ti sto davanti in salita! Mi è giunta voce che ti sei fatto battere da max...:hahaha:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
heilà bella gente... mi inserisco nella mischia anch'io! ho appena finito di montare il damper nuovo (160+160) taglia L ....al limite facciamo un triangolo e ci facciamo uno scambio enduro-damper-stump. finche nessuno di noi trova la biga giusta:smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
accidenti ragazzi non vedo l'ora di fare un'uscitina in gruppo tutti con nuove bike...

a proposito stasera per motivi di lavoro stavo rientrando con la mia punto, alla guida avevo una bella ragazza rumena, ed in pieno rettilineo mentre ero un po' assorto, quella mi dice:

"ahhh bella questa!" ed io replico "si davvero" e penso (NON puoi nemmeno immaginare quanto) e mentre la mente continua a vagare pensando alla bellezza della mia ENDURO SL, mi accorgo che la dolce fanciulla si riferiva alla canzone che il cd in random play stava suonando in sottofondo, la storica "obsession"... e la mia mente fulminea scatta a base di ritmo latino americano a fantasticare su quanto sarebbe bello essere in sud-america al caldo soli soletti per un mese di ferie alternative in compagnia della bike e del gps in cerca di avventure a 2 ruote... sono malato ? si di bike !!!:omero:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

P.S. In ogni caso ti sto davanti in salita! Mi è giunta voce che ti sei fatto battere da max...:hahaha:

Potrei citare Iuppa, mai parole furono più azzeccate:

"ciclisticamente parlando ho conosciuto tempi migliori!"

A starmi davanti non farai troppa fatica, io di questi tempi me la gioco con gli ultimi, poi con la biga nuova forcella doppia piastra senza b locco + ammo PURE non bloccabile, vedrai che performance da ... :paur:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
...alla guida avevo una bella ragazza rumena, ed in pieno rettilineo mentre ero un po' assorto, quella mi dice:

"ahhh bella questa!" ed io replico "si davvero" e penso (NON puoi nemmeno immaginare quanto) e mentre la mente continua a vagare pensando alla bellezza della mia ENDURO SL, mi accorgo che la dolce fanciulla si riferiva alla canzone che il cd in random play stava suonando in sottofondo, la storica "obsession"... e la mia mente fulminea scatta a base di ritmo latino americano a fantasticare su quanto sarebbe bello essere in sud-america al caldo soli soletti per un mese di ferie alternative in compagnia della bike e del gps in cerca di avventure a 2 ruote... sono malato ? si di bike !!!:omero:

Non sei malato... hai delle preferenze sessuali un po' particolari... d'altra parte, il tuo virtual partner ha già raccontato tutto in giro... potresti almeno sceglierteli un po' più discreti!!!

Fabio "Il Mediatore"
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non sei malato... hai delle preferenze sessuali un po' particolari... d'altra parte, il tuo virtual partner ha già raccontato tutto in giro... potresti almeno sceglierteli un po' più discreti!!!

Fabio "Il Mediatore"

attento Fabio :spetteguless:, ve bene che una cena te la sei ampiamente guadagnata :bacetto:, ma potrei sempre agiungerti del potente lassativo... :smile:
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
accidenti ragazzi non vedo l'ora di fare un'uscitina in gruppo tutti con nuove bike...

a proposito stasera per motivi di lavoro stavo rientrando con la mia punto, alla guida avevo una bella ragazza rumena, ed in pieno rettilineo mentre ero un po' assorto, quella mi dice:

"ahhh bella questa!" ed io replico "si davvero" e penso (NON puoi nemmeno immaginare quanto) e mentre la mente continua a vagare pensando alla bellezza della mia ENDURO SL, mi accorgo che la dolce fanciulla si riferiva alla canzone che il cd in random play stava suonando in sottofondo, la storica "obsession"... e la mia mente fulminea scatta a base di ritmo latino americano a fantasticare su quanto sarebbe bello essere in sud-america al caldo soli soletti per un mese di ferie alternative in compagnia della bike e del gps in cerca di avventure a 2 ruote... sono malato ? si di bike !!!:omero:
RICORDATI !!!! che la fi....a e' sempre al primop posto :celopiùg::celopiùg:
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
Dico pure io la mia :rosik:
Per il discorso Fox e affini leggi qui:
http://http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61599.
Per la bici, ok ottima scelta la enduro, che invidia :celopiùg: però PER FAVORE NON USARLA A FARE LE CICLABILI. Tienti un muletto, un triciclo, ma usala SOLO per percorsi off-road in salita.
Naturalmente non ti parlo più di Commencal, visto che ti sei già innamorato di altro, certo che piuttosto che quella usata, io avrei preso la nuova, anche se montata un pelo peggio.
Se in salita andrai piano, non ti preoccupare io posso sempre farti compagnia, però dovrai andare mooooolto piano.
Ciao
@ Per Bubi. Grande! ottima scelta secondo me per te è perfetta (come per me :beautifu:) visto che i nostri percorsi sono al 95% tuttaltro che freeride, comunque una full da 120 fà comodo, invece Haplo ......:smile:
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
hooooo bello !!!!Tanti auguri di buon anno, come va'? stai uscendo in mtb ? io e' dal 01/01 che ho un male alla schiena :-((, sto facendo delle sedute di tens e prendo anche delle pastiglie ma con poco risultato, quando sarai dei nostri ? se' tutto va bene domenica mattina un giro lo faremo :i-want-t::i-want-t:

La bici x il momento è in garage "sott'olio"......
Penso di riprendere a primavera, e intanto vado in palestra ma con scarsi risultati....
Spero di rivedervi appena tornerò in forma...(semmai lo sia mai stato):smile::smile:
Inanto un grosso augurio anche a te sia x la pronta "guarigione" (non hai più l'età x fare certe cose...) sia di un buon anno (anche se in ritardo)....
Ciaooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo