Adesso BASTA ! mi avete proprio ROTTO...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bike: Specialized Enduro SL!!!!!

ebbene sì, vado in negozio e la vedo e rimango lì a fissarla per un po'... :artista:(colore verdognlo della ed. test bike, non un gran chè, ma la bici è cmq stupenda) provo la taglia M e mi pare davvero un filo corta. :nunsacci: ok decido di ordinare la taglia L, lascio l'acconto e prima di uscir dico al "si vende":
"non mi hai scritto consegna tassativa per questo sabato !" :sborone:

il mio si vende si fa una enigmatica risatina... :hahaha:

Mentre esco gli dico:
"cmq sabato verso sera passo di qui... MI RACCOMANDO!" :twisted:

E lui:
"bene bene, ti spetto, dai, così ti offro un caffè." :loll:

Ed io:
" :OOO: "
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
cut...
ottima scelta la enduro, che invidia :celopiùg: però PER FAVORE NON USARLA A FARE LE CICLABILI. Tienti un muletto, un triciclo, ma usala SOLO per percorsi off-road in salita.
...
Se in salita andrai piano, non ti preoccupare io posso sempre farti compagnia, però dovrai andare mooooolto piano.
Ciao
@ Per Bubi. Grande! ottima scelta secondo me per te è perfetta (come per me :beautifu:) visto che i nostri percorsi sono al 95% tuttaltro che freeride, comunque una full da 120 fà comodo, invece Haplo ......:smile:

beh posso anticiparti che il mio mediatore (si si, Dr.Fabio) prima di mettersi all'opera mi ha fatto giurare di non montarci la borsina anteriore a manubrio: ho dovuto cedere. Per le prolunghe cornute ed i parafanghi non siamo invece arrivati ad un compromesso... sto valutando, così occupo pure i tempi morti di attesa, scervellandomi!

quanto al suo uso, per la ciclabile in genere userò la volvo (d'altra parte una full in ciclabile non guasta mai...:smile:), ma certo appena arriva la ENDURO nuova una vasca in via emilia e un giro sotto la ghirlandina è d'obbligo. :celopiùg:

Il week-end successivo (non potendo andare al cimone a provarla) un giro pedalato al monte Duro non me lo leva: N E S S U N O ! :arrabbiat:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
beh posso anticiparti che il mio mediatore (si si, Dr.Fabio) prima di mettersi all'opera mi ha fatto giurare di non montarci la borsina anteriore a manubrio: ho dovuto cedere. Per le prolunghe cornute ed i parafanghi non siamo invece arrivati ad un compromesso... sto valutando, così occupo pure i tempi morti di attesa, scervellandomi
Per la borsina posso suggerirti una scappatoia: un marsupio (sempre che non lo usi già in aggiunta alla borsina...) prolunghe e parafanghi no, ti prego......
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora i parafanghi, per lo meno anteriormente, NON ci si riescono a montare sulla ENDURO, e dato che io li mettevo più che altro per motivi estetici (si si ridete pure... :smile: :smile: :smile: ), solo dietro mi rifiuto di metterlo...

Che Haplo stia diventando un biker serio per cause di forza maggiore ?
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
allora i parafanghi, per lo meno anteriormente, NON ci si riescono a montare sulla ENDURO, e dato che io li mettevo più che altro per motivi estetici (si si ridete pure... :smile: :smile: :smile: ), solo dietro mi rifiuto di metterlo...

Che Haplo stia diventando un biker serio per cause di forza maggiore ?
:spetteguless: Guarda che volendo si mettono anteriormente anche sulla enduro, basta ingegnarsi..... :specc:
Pensa a come sono fissati i parafanghi sulle moto....... una piccola modifica e via!!
:cry: ...Ma non farlo...... ti prego..... :cry:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
con tutte le dritte che mi dai, ti devo pagare una birra... ma ci siamo visti in bike, che non ti focalizzo ?
...difficile che ci siamo incontrati, abito a Modena (in verità a C.Nuovo, siamo quasi vicini di casa...) dal 2001 dopo un "salto di regione" e ho riniziato a pedalare (pochissimo in verità e quasi sempre da solo causa poco allenamento...) ad Aprile 2007.... poi ci aggiungi anche che da Luglio scorso non pedalo più perchè ho deciso di cambiare bici, e ancora adesso (anche grazie ad Alberto che non mi consegna le ruote!!!) non ho finito di assemblarla.....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...difficile che ci siamo incontrati, abito a Modena (in verità a C.Nuovo, siamo quasi vicini di casa...) dal 2001 dopo un "salto di regione" e ho riniziato a pedalare (pochissimo in verità e quasi sempre da solo causa poco allenamento...) ad Aprile 2007.... poi ci aggiungi anche che da Luglio scorso non pedalo più perchè ho deciso di cambiare bici, e ancora adesso (anche grazie ad Alberto che non mi consegna le ruote!!!) non ho finito di assemblarla.....

non disperare, con la bella stagione e la tua bike nuova e fiammente pronta, prima o poi ci si beccherà di certo ! :prost:

p.s. la parte su alberto che NON rispetta i tempi di consegna farò finta di NON averla letta, per ovvio "conflitto di interessi" ! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo