Adamello Bike - Ponte di Legno 21settembre

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Complimenti a tutti quei bikers che hanno finito la gara. Io ho fatto un pò di foto sul percorso e domani, lunedi, penso di metterle sul nostro sito www.orobiecup.it.
Un saluto a UILMAN sempre simpatico e disponibile (al sares gna de Brunti) e un complimento sincero a Merida81 per l'ottima gara che ha fatto: continua così anche il prossimo anno, mi raccomando!!!

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
gran bella gara veramente.......percorso divertentissimo e molto panoramico, ottimamente segnalato e presidiato.
Ieri non avevo proprio voglia di fare fatica e me la sono presa comoda, guardandomi con calma il panorama e apprezzando in maniera particolare il tifo che la gente elargiva anche agli ultimi del gruppone, (chi ha visto quel nonno senza dentiera con il campanaccio che gridava come un ossesso, ancora un po' e gli veniva uno skioppone....mittttico.....)
anche le discese mi sono piaciute in maniera particolare, mai troppo tecniche, da fare tutte a palla, a fine gara ho incontrato il Lucagoma il suo cicalino segnava 74,5 km/h di massima.......:volo::volo: il mio non sò perchè ho montato la ruota con il magnete al contrario.......:azz-se-m::zapalott:
nota particolare anche per docce, ottime, e pasta party ottimo e abbondante, con tanto di secondo e dolce.......
in sintesi un bel 9 all'organizz. per aver gestito ottimamente una gara con 1000 e forse più partenti.

un saluto particolare al Michele nazionale per avermi fatto due "sumeanse" e per il suo cip, che non bisogna fare la coda per andare a prenderlo......:prost:
saluto anche il socio kill bill per la compagnia, il forumendolo incontrato al ristoro finale, del quale adesso mi sfugge il nome, il Lucagoma sempre simpaticissimo e tutti i soci al pasta party......ciao e ci si vede alla prossima

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Percorso MOLTO bello, come al solito daltronde, i posti sono belli e di conseguenza OK!
Per quanto riguarda l'organizzazione vorrei sottolineare un paio di cosucce che hanno destato nn poche perplessità a diversi corridori.
Io ho fatto il CLASSIC da 40km, che cmq hanno vinto con un tempo di 2h io ne ho impiegate 2h20min classificandomi 52imo e 7° di categoria.
Dopo 3 ore dal nostro arrivo nn si sapeva ancora nulla delle classifiche.Abbiamo dovuto Ritornare al traguardo per trovarla appesa, assurdo cera quasi 1 km da fare a piedi.
La gara CLASSIC è stata considerata poco o niente, nn mi sembrava una passeggiata, cerano cmq 1400mt di dislivello su 40km.
Alla verifica tessere era obbligatorio firmare la dichiarazione di responsabilità, anche se eravamo tuttti tesserati gli iscritti,(ci hanno trattati come cicloescursionisti novelli, anche se la classic l'ha vinta Bongioni che nn per niente ha fatto 2 tour de france), inoltre ci hanno fatto partire dopo la marathon con la conseguenza che abbiamo fatto tutta la gara in sorpasso(prendendoci anche bestemmie da quelli della marathon).
Nn si poteva partire tutti insieme e poi una volta arrivati ognuno poteva scegliere se continuare o meno!
Io mi sono iscritto a giugno apposta e mi sono ritrovato in fondo.
Queste lamentele le ho scritte pechè nn sono solo le mie ma ieri erano parechio diffuse...
Ripeto il percorso 10 l'organizzazione(tranne il pasta party a cui nn cè niente da dire, se nn complimenti) 3.
PS sul sito sono riportate solo le classifiche del marathon e nn quelle del classic...Ma scusate ho pagato pure io 25euro, siamo partiti in 300 ci siamo classificati in 263.Nn mi sembrava fossimo poi 4 gatti..E le classifiche dove sono????????
Ciao:i-want-t:

gran bella gara veramente.......percorso divertentissimo e molto panoramico, ottimamente segnalato e presidiato.
Ieri non avevo proprio voglia di fare fatica e me la sono presa comoda, guardandomi con calma il panorama e apprezzando in maniera particolare il tifo che la gente elargiva anche agli ultimi del gruppone, (chi ha visto quel nonno senza dentiera con il campanaccio che gridava come un ossesso, ancora un po' e gli veniva uno skioppone....mittttico.....)
anche le discese mi sono piaciute in maniera particolare, mai troppo tecniche, da fare tutte a palla, a fine gara ho incontrato il Lucagoma il suo cicalino segnava 74,5 km/h di massima.......:volo::volo: il mio non sò perchè ho montato la ruota con il magnete al contrario.......:azz-se-m::zapalott:
nota particolare anche per docce, ottime, e pasta party ottimo e abbondante, con tanto di secondo e dolce.......
in sintesi un bel 9 all'organizz. per aver gestito ottimamente una gara con 1000 e forse più partenti.

un saluto particolare al Michele nazionale per avermi fatto due "sumeanse" e per il suo cip, che non bisogna fare la coda per andare a prenderlo......:prost:
saluto anche il socio kill bill per la compagnia, il forumendolo incontrato al ristoro finale, del quale adesso mi sfugge il nome, il Lucagoma sempre simpaticissimo e tutti i soci al pasta party......ciao e ci si vede alla prossima

ciao uilman sono io il forumendolo del ristoro finale... ma che freddo faceva ieri .....?

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
eilà! ieri c'ero anche io...ma non visto nessun forumendolo...ei wild pensavo vederti...e anche crazy....vi ho visto solo in classifica....
cmq...a differenza dei commenti di altri...io ieri non mi sono divertito....ossia parlo del percorso...ho trovato troppe discese troppo pericolose....io l'ho fatta proprio con calma...dovevo arrivare alla fine per il prestigio...(avevo uno zaino pieno di ricambi!!)...peccato per la giornata coperta...case di viso posto strepitoso!
....per il resto tutto bene...

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
eilà! ieri c'ero anche io...ma non visto nessun forumendolo...ei wild pensavo vederti...e anche crazy....vi ho visto solo in classifica....
cmq...a differenza dei commenti di altri...io ieri non mi sono divertito....ossia parlo del percorso...ho trovato troppe discese troppo pericolose....io l'ho fatta proprio con calma...dovevo arrivare alla fine per il prestigio...(avevo uno zaino pieno di ricambi!!)...peccato per la giornata coperta...case di viso posto strepitoso!

eeeehhhhh.....se sei scappato in fretta per forza non ci siamo incontrati
io sono arrivato tardissimo alla mattina e tardissimo anche al traguardo

comunque ci si vede a Cavriana per la festa finale......o-oo-o

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
eeeehhhhh.....se sei scappato in fretta per forza non ci siamo incontrati
io sono arrivato tardissimo alla mattina e tardissimo anche al traguardo

comunque ci si vede a Cavriana per la festa finale......o-oo-o

...no no non sono scappato...anzi sono arrivato ben dopo di te...pensa ero nell'ultima griglia e in fondo...mi scappava da far pipì, non ce la facevo più...siamo partiti e appena fuori paese mi sono fermato...quando ho ripreso ero rimasto da solo ultimo di tutti, non c'era più nessuno (disarmante così all'inizio)....e piano piano sono rientrato sugli ultimi per finire con calma in 5h17...sono cmq contento perchè ho trovato la gara molto dura...e ho sofferto tanto il freddo al pancino...
ci si vede a cavriana my last event of 2008!!

ciao Scuba... mea culpa... ma sabato sera sono arrivato dopo le 21 dalla fiera che ho fatto a Milano, domenica mattina sono partito stravolto dal freddo e una volta conclusa la gara ne avevo talemnte le p*##e piene che non ho pensato ad altro che ad andare a casa (ero via da martedì!!!) poi per strada mi sono ripromesso di chiamarti ma mi sono addormentato:ronf::ronf::ronf:
una volta a casa ho confidato nel forum...
complimenti per il prestigio!!!

anch'io faccio i complimenti all'organizzazione ed al percorso, anche se in certi punti non era segnalato proprio bene bene...cartelli a parte ma qualche fettuccia qua e la non faceva schifo... Anche alle persone ai ristori tutte simpaticissime, soprattutto elle signore che battevano delle scatole di latta dicendoci che in cima ci aspettavano le veline...

grazie a tutti gli amici incontrati e conosciuti sul percorso e durante questo mio primo prestigio concluso con 7 gare e mezzo, ho saltato Bibbona e mi sono ritirato a Bardoncchia... Ci vediamo al Prestigio 2009 (forse)

ciao

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Come lo scorso anno devo dire che è stata una gara veramente bella e tosta. Sono veramente soddisfatto di essere arrivato al traguardo con sto freddo. Saluti a tutti quelli incontrati e un grazie particolare al Uilmen per la compa. Prestigio 2008 9 su 9!

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
ciao Scuba... mea culpa... ma sabato sera sono arrivato dopo le 21 dalla fiera che ho fatto a Milano, domenica mattina sono partito stravolto dal freddo e una volta conclusa la gara ne avevo talemnte le p*##e piene che non ho pensato ad altro che ad andare a casa (ero via da martedì!!!) poi per strada mi sono ripromesso di chiamarti ma mi sono addormentato:ronf::ronf::ronf:
una volta a casa ho confidato nel forum...
complimenti per il prestigio!!!

anch'io faccio i complimenti all'organizzazione ed al percorso, anche se in certi punti non era segnalato proprio bene bene...cartelli a parte ma qualche fettuccia qua e la non faceva schifo... Anche alle persone ai ristori tutte simpaticissime, soprattutto elle signore che battevano delle scatole di latta dicendoci che in cima ci aspettavano le veline...

grazie a tutti gli amici incontrati e conosciuti sul percorso e durante questo mio primo prestigio concluso con 7 gare e mezzo, ho saltato Bibbona e mi sono ritirato a Bardoncchia... Ci vediamo al Prestigio 2009 (forse)

ciao

no problem! ...la cosa sicura è che, vista la classifica, ci siamo sicuramente incontrati...ma evidentemente eravamo troppo concentrati su come battere freddo e salita....

....adesso è presto...ma se le gare restano queste, non credo farò il prestigio anche nel 2009...anzi a tal proposito adesso apro un topic nella sezione gare per fare un resoconto di tutti i forumendoli che vi hanno partecipato!

ciao alla prossima!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Su www.orobiecup.it ho inserito una galleria fotografica con circa 120 immagini della prova di Ponte di Legno. In bella mostra il mitico UilMan e altri amici del forum ...
Le foto numerate dal 58 al 69 mostrano uno strappo niente male, dove molti vanno a piedi.
Mi rallegra il fatto di essere riuscito a pedalare quella rampa il venerdi pomeriggio con il 32x32. :i-want-t:
Per contro mi spiace di non aver preso parte alla gara. :-( :freeride:
Mi vedete nella foto N.150, a sinistra, camicia e depliant della gara nel taschino.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo