Adamello Bike - Ponte di Legno 21settembre

La data del 21 Settembre e' in coincidenza anche con la GRAPPISSIMA :nunsacci:...sono indeciso su quale Garonza andare a fare...molto belle tutte e due...
io lo scorso anno ho partecipato anche perchè è a 30 minuti da casa mia e mi è piaciuta moltissimo come tracciato, un pò meno l'organizzazione soprattutto per incroci e bivi non presidiati e lasciati un pò al caso...
Quest'anno faccio l'Adamello per far compagnia ad un mio compagno di squadra che rincorre il prestigio...:i-want-t:

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
io lo scorso anno ho partecipato anche perchè è a 30 minuti da casa mia e mi è piaciuta moltissimo come tracciato, un pò meno l'organizzazione soprattutto per incroci e bivi non presidiati e lasciati un pò al caso...
Quest'anno faccio l'Adamello per far compagnia ad un mio compagno di squadra che rincorre il prestigio...:i-want-t:

Infatti mi risulta che entrambi i percorsi (Marathon e Classic) siano molto tosti e belli,vorra' dire che l'Adamello la mettero' in calendario per il prossimo anno .

CIAUZZZZZZZ
:cucù:

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
spera che qualcuno sia rientrato dalle ferie perchè quan mi sembra che il forum sia un pò spento... news sull'Adamello?

Io sono presente per il terzo anno consecutivo.Quest'anno mi faccio la 40 Km.
Nn ho idea di come sia il percorso sarei dovuto andare ieri a provarlo ma alla fine nn sono riuscito.Cmq nn è ancora segnato, incontravo un amico che è tutto agosto che è a Ponte e parlando con gli organizzatori si era fatto spiegare il percorso.
CIAO!!!! :i-want-t:

ciao mitico, purtroppo il rientro dalle ferie coincide con il ritorno al lavoro.
Ti sei allenato per chiudere sto benedetto scudetto???????
ma ci siamo proprio tutti allora... ciao bello :celopiùg:

ti dirò mi sono fatto 2 settimane a Valdaora (in Val Pusteria) e li ci ho dato dentro ma leggo e sento cose sulla Brianza che mi stanno spaventando più della DSB!!! pur essendo una quanrantina di km in meno!!! intanto tanto per cambiare le previsioni meteo ci sono completamente contro (come tutto il prestigio 2008) tu hai qualche dritta?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
se piove sarà un montello 2, ma lo scorso era un caldo terribile, e non stato agevole per nulla, in + quest'anno è pure + lunga, occhi ai crampi, il percorso ideale per averli, è un continuo su e giu.
Io sinceremante ho chiuso il prestigio il prima possibile, sobbarcandomi la trasferta di bardonecchia che da casa dista 600 km, perchè conoscendo la brianza so che sarebbe stata dura.
Conferme te le può dare pure mtb biker perchè lo scorso anno eravamo campeggiati vicini.

P:S: occhio agli alberghi, ce ne sono pochi in zona , sono cari, e lo scorso anno alcuni amici sono rimasti scontentissimi, consiglio tenda 3 decathlon.

se piove sarà un montello 2, ma lo scorso era un caldo terribile, e non stato agevole per nulla, in + quest'anno è pure + lunga, occhi ai crampi, il percorso ideale per averli, è un continuo su e giu.
Io sinceremante ho chiuso il prestigio il prima possibile, sobbarcandomi la trasferta di bardonecchia che da casa dista 600 km, perchè conoscendo la brianza so che sarebbe stata dura.
Conferme te le può dare pure mtb biker perchè lo scorso anno eravamo campeggiati vicini.

P:S: occhio agli alberghi, ce ne sono pochi in zona , sono cari, e lo scorso anno alcuni amici sono rimasti scontentissimi, consiglio tenda 3 decathlon.
sei sempre un faro nella notte :smile::smile::smile:
scherzi a parte...
come sai Bardonecchia non l'ho finita per colpa del Freddo (brrrr)
a me manca una gara ma le faccio entrambi per supportare un mio compagno di squadra che le DEVE fare entrambe... ciò significa che se va tutto bene arriverò a Ponte di Legno già scudettato e quindi a cuor leggero... Per l'albergo sarà un'Odiessea, perchè fino al giorno prima sarò in fiera a Milano dove prenderò un treno che dopo più di 3h mi porterà a Edolo poi taxi o Pulman fino a Ponte di Legno dove ho trovato alla prima telefonata un'alberghetto di fronte al palazzetto!!! (k c**o)
...mi sembra cmq di capire che non vieni???

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
qualcuno mi può consigliare un albergo comodo da portarci anche la family? ossia qualcosa di carino....magari con piscina ecc ecc per moglie, bimbo di 3a, bimbo di 2mesi.
grazie!

qualcuno mi può consigliare un albergo comodo da portarci anche la family? ossia qualcosa di carino....magari con piscina ecc ecc per moglie, bimbo di 3a, bimbo di 2mesi.
grazie!
HEYLA... ci muoviamo con tutta la tribù? tua moglie dev'essere una santa, se io dovessi chiedere a mia moglie di accompagnarmi con un pupo/a di 2 mesi mi tirerebbe la bici in fronte!!!
io vado al Bellavista proprio di fronte al palazzetto dei pacchi gara

cmq prova qui...
http://www.invallecamonica.it/aree/dovedormire/alberghi/ricerca.aspx?Lingua=ITA

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
HEYLA... ci muoviamo con tutta la tribù? tua moglie dev'essere una santa, se io dovessi chiedere a mia moglie di accompagnarmi con un pupo/a di 2 mesi mi tirerebbe la bici in fronte!!!
io vado al Bellavista proprio di fronte al palazzetto dei pacchi gara

cmq prova qui...
http://www.invallecamonica.it/aree/dovedormire/alberghi/ricerca.aspx?Lingua=ITA

beh...dai...è una gita anche per lei!!:smile::smile:

cerco un hotel comodo, ossia che possa raggiungere la partenza in bici (e possa tornare all'albergo in bici...questo è più duro!), e vista la family, che l'albergo abbia dei servizi in più...come piscina o altro.....vediamo se qualcuno mi aiuta...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo