Adamello Bike - Ponte di Legno 21settembre

cerco un hotel comodo, ossia che possa raggiungere la partenza in bici (e possa tornare all'albergo in bici...questo è più duro!), e vista la family, che l'albergo abbia dei servizi in più...come piscina o altro.....vediamo se qualcuno mi aiuta...[/quote]

Se ti può interessare c'è il palace ponte di legno però sono appartamenti, lo gestisce un'amica .

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
cerco un hotel comodo, ossia che possa raggiungere la partenza in bici (e possa tornare all'albergo in bici...questo è più duro!), e vista la family, che l'albergo abbia dei servizi in più...come piscina o altro.....vediamo se qualcuno mi aiuta...

Se ti può interessare c'è il palace ponte di legno però sono appartamenti, lo gestisce un'amica .[/quote]

ti ringrazio molto, ma visto che siamo via due gg, preferisco una struttura alberghiera....già è stata dura convincere la moglie che attualmente allatta...meglio un hotel a pensione completa... ;) ....cmq non è detto stasera sento a casa cosa preferisce (che bravo che sono...le do l'idea di poter scegliere...)

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
molto bene! trovato albergo per la family ed iscritto!
qualcuno mi potrebbe far avere il programma del wend? dal sito sembra ci sia un errore e non riesco a trovare le info generali. grazie.

qualcuno mi potrebbe far avere il programma del wend? dal sito sembra ci sia un errore e non riesco a trovare le info generali. grazie.
Il sito fa veramente schifo per avere le info devi scaricare il depliant parte 1 e parte 2.
Ps io sarò su già venerdi verso le due e vado a provare l'ultima parte della gara:i-want-t:

bene qanzi benissimo... quando siamo su ci sentiamo e magari bagnamo la novità :prost:

dunque il prg del WE

Sabato 20/09/08

NEW Ore 15.00 Kinder CRONO
Ore 15.00/19.00: Iscrizioni, verifica tessere e ritiro pacco gara presso il Palazzetto dello Sport di Pontedilegno

Domenica 21/09/08

Ore 7.00: Iscrizioni, verifica tessere e ritiro pacco gara presso il Palazzetto dello Sport di Pontedilegno
Ore 8.30: Termine iscrizioni
Ore 9.00: Apertura ingresso griglie
Ore 9.25: Chiusura griglie / briefing
Ore 9.30: Partenza
Ore 12.30: Apertura pasta Party
Ore 15.00/15.30: Premiazioni presso il éPalazzetto dello Sport di Pontedilegno

Il sito fa veramente schifo per avere le info devi scaricare il depliant parte 1 e parte 2.
Ps io sarò su già venerdi verso le due e vado a provare l'ultima parte della gara:i-want-t:
dire che fa schifo è fargli un complimento... :bleah:
anche l'organizzazione cmq lascia un pò a desiderare, ho mandato una mail per sapere che chip verrà utilizzato e niente... :tlfono: chiamo uno non sa e la responsabile era impegnata, :tlfono: richiamo e la responsabile non sa... poi ieri sera mi arriva una mail che il chip sarà un fantomatico PAGRACER8-) (sarò ignorante ma non l'ho mai sentito) bho speriamo bene

conso1969

Biker novus
27/8/07
25
0
0
lombardia
Visita sito
il chip è tagracer e viene utilizzato in tutte le gare della bresciacup e credo della orobie cup, non è la solita cavigliera ma un pezzo di plastica tipo adesivo bo! che viene attaccato dietro al numero.
Per quanto riguarda l'organizzazione, l'anno scorso è andato tutto bene, ed è stata all'altezza della situazione. Forse la partenza dal centro di Ponte di legno, suggestiva ma un po' incasinata, ma non è un problema hai tutto il tempo dopo per recuperare e sorpassare.

il chip è tagracer e viene utilizzato in tutte le gare della bresciacup e credo della orobie cup, non è la solita cavigliera ma un pezzo di plastica tipo adesivo bo!

...tipo il transponder della DolomitiSuperBike...

...Per quanto riguarda l'organizzazione, l'anno scorso è andato tutto bene, ed è stata all'altezza della situazione.

...bene sono più tranquillo anche perchè non credo che MTB Magazine abbia scelto questa gara per chiudere il Prestigio se non erano tarnquilli di fare bella figura...

... non è un problema hai tutto il tempo dopo per recuperare e sorpassare.

...qui non ci sono problemi...la mia media non mi da particolari velleita agonistiche:smile:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
se va bene riesco a partire da vr verso le18.30...ed inoltre devo fare il giro per brescia perchè ho un bimbo piccolo piccolo e nonn posso fare passo del tonale, troppo elevato...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
bene qanzi benissimo... quando siamo su ci sentiamo e magari bagnamo la novità :prost:

dunque il prg del WE

Sabato 20/09/08

NEW Ore 15.00 Kinder CRONO
Ore 15.00/19.00: Iscrizioni, verifica tessere e ritiro pacco gara presso il Palazzetto dello Sport di Pontedilegno

Domenica 21/09/08

Ore 7.00: Iscrizioni, verifica tessere e ritiro pacco gara presso il Palazzetto dello Sport di Pontedilegno
Ore 8.30: Termine iscrizioni
Ore 9.00: Apertura ingresso griglie
Ore 9.25: Chiusura griglie / briefing
Ore 9.30: Partenza
Ore 12.30: Apertura pasta Party
Ore 15.00/15.30: Premiazioni presso il éPalazzetto dello Sport di Pontedilegno

dire che fa schifo è fargli un complimento... :bleah:
anche l'organizzazione cmq lascia un pò a desiderare, ho mandato una mail per sapere che chip verrà utilizzato e niente... :tlfono: chiamo uno non sa e la responsabile era impegnata, :tlfono: richiamo e la responsabile non sa... poi ieri sera mi arriva una mail che il chip sarà un fantomatico PAGRACER8-) (sarò ignorante ma non l'ho mai sentito) bho speriamo bene

benissimo! grazie.
ci sentiamo di sicuro...sono all'hotel pineta in piaz.le europa...boh...se il tempo è buono faccio fare amio figlio la gara dei bimbi come alla dsb!!

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Lo scorso anno, a parte qualche problemuccio nelle griglie alla partenza che tuttavia dal centro di PdL è stata molto suggestiva, è stata secondo me una delle gare meglio organizzate della mia stagione. Sicuramente inciderà molto il meteo... Ci si vede tutti là per il lungo naturalmente...
P.s. : ciao Crazy ci siamo visti a Casatenovo.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Lo scorso anno, a parte qualche problemuccio nelle griglie alla partenza che tuttavia dal centro di PdL è stata molto suggestiva, è stata secondo me una delle gare meglio organizzate della mia stagione. Sicuramente inciderà molto il meteo... Ci si vede tutti là per il lungo naturalmente...
P.s. : ciao Crazy ci siamo visti a Casatenovo.
buona gara mitico moto kill, e se tutto andra come deve, per tè sarà la ciliegina sulla torta 9/9 nel prestigio.
complimenti gia da ora.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
ciao qualcuno sa se entrambe le distanze valgono per la coppalombardiamtb.
Ho scritto loro una mail ma senza risposta.
Grazie
Ciao,
dai un'occhiata qui: http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=8175

Ritchey ha scritto:
Io venerdì sarò a Ponte nel pomeriggio e vorrei provare la parte finale della gara se qualcuno è su ci si può trovare ...!!!
Io pensavo di arrivare a Ponte di Legno venerdi a mezzogiorno e pedalare tutto il percorso marathon (tanto domenica non gareggio...).
Purtroppo le previsioni meteo danno forti temporali per venerdi... :-(
Per il weekend non si sbilanciano ancora...

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
................................
Purtroppo le previsioni meteo danno forti temporali per venerdi... :-(
Per il weekend non si sbilanciano ancora...

speriamo bene...io la faccio solo per il prestigio, quindi massima scioltezza...però non voglio arrivare assiderato come alla 100km dei forti....

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
per la temperatura invece mi sembra nessun dubbio...bassa bassa...probabilmente sotto i 10°C...:medita:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo