Adamello Bike - Ponte di Legno 21settembre

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
ciao, qualcuno potrebbe darmi notizie su questa gara?
non sono riuscito a trovare il profilo altimetrico...:nunsacci:
...ovviamente marathon..

ciao, grazie.

il sito fa veramente.........:$$$: di aggiornato c'è solo il modulo dell'iscrizione e basta...per il resto è tutto fermo al 2007.......

comunque mi sono gia iscritto il mio socio mi ha detto che vale veramente la pena......:spetteguless:

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
il sito fa veramente.........:$$$: di aggiornato c'è solo il modulo dell'iscrizione e basta...per il resto è tutto fermo al 2007.......

comunque mi sono gia iscritto il mio socio mi ha detto che vale veramente la pena......:spetteguless:

...è vero, difficile trovare un sito peggiore!!
cmq se vengo su sarò solo...nessun compagno di avventura....per raggiungere il prestigio

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Ho parlato proprio oggi con l'organizzatore della gara per sistemare alcune cosette per il circuito Orobie Cup (l'Adamello fa parte anche del nostro circuito) e gli ho fatto presente le Vs. richieste (giustissime!!!).
Mi a detto che quanto prima vedrà di risolvere il problema sito Web.
Comunque dovrebbe farmi avere a giorni l'altimetria che vedrò di pubblicare appena la ricevo.
La gara io la conosco dallo scorso anno è bella e veramente dura. Ricordo che la scorsa edizione non era così lunga ma si fermava attorno ai 40 Km circa.
Quindi consiglio di andare su ben allenati e cosi il divertimento sarà assicurato.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
54
Bruntino BG
Visita sito
Ho parlato proprio oggi con l'organizzatore della gara per sistemare alcune cosette per il circuito Orobie Cup (l'Adamello fa parte anche del nostro circuito) e gli ho fatto presente le Vs. richieste (giustissime!!!).
Mi a detto che quanto prima vedrà di risolvere il problema sito Web.
Comunque dovrebbe farmi avere a giorni l'altimetria che vedrò di pubblicare appena la ricevo.
La gara io la conosco dallo scorso anno è bella e veramente dura. Ricordo che la scorsa edizione non era così lunga ma si fermava attorno ai 40 Km circa.
Quindi consiglio di andare su ben allenati e cosi il divertimento sarà assicurato.

dai..... il sito prendilo in mano tu, che stiamo tranquilli.....inchia l'uomo HTML in persona.......:hail::hail:

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
ciao Scèc ;.=9/....... l'anno scorso l'ho fatta ed è bellissima, faceva pure feddo, i Km erano 51, una decina in meno dell'anno 2006 che passavano i 60 perchè nel 2007 hanno tagliato il pezzo dove si saliva al rifigio Bozzi :cry:.
Non sò se quest'anno nel percorso Marathon lo rimettono.... :medita: BhOOOO sperom de se.
Aspettiamo illuminazioni dal Mizamba GrandeGuru (per fùrtuna cà ghè lù).:celopiùg:

:spetteguless: Il pasta party era un menù da favola ..... con oltre alla pasta il brasato e una bella scelta di torte, addirittura le tovaglie sui tavoli..... un'organizzazione davvero ottima, i soldi dell'iscrizione li valeva tutti.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
dai fratello vieni su che facciamo due balle.....o-o il socio Kill Bill dice che lo scorso anno anche il pasta party meritava parecchio.....:spetteguless:

Ciao giovanotto!!! :-)
a meno di cataclismi a Ponte di Legno ci sono anche io...
Sono molto affezionato a quei luoghi (ci ho passato due dei capodanni più belli della mia vita! Ho ancora il ricordo delle bottiglie di vetro lanciate in aria dai locals e poi ridotte in brandelli la notte di San Silvestro...) per cui considerami già con le gambe sotto al tavolo del pasta party!!!

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
:spetteguless: prima dell'ADAMELLO BIKE ricordatevi che c'è pure la bellissima MARATHON BIKE della BRIANZA, per fortuna .....:mavadaviaiciapp: .... così ci prepariamo le gambette ....... dopo un mese di ferie e allenamento super :freeride: gireranno alla grande....... FORSE !!!!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
:spetteguless: prima dell'ADAMELLO BIKE ricordatevi che c'è pure la bellissima MARATHON BIKE della BRIANZA, per fortuna .....:mavadaviaiciapp: .... così ci prepariamo le gambette ....... dopo un mese di ferie e allenamento super :freeride: gireranno alla grande....... FORSE !!!!

Presente anche alla Marathon!!!! Anche io percorso da 63!:i-want-t:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo