adamello bike 20 settembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@xtrncpb
Finalmente ti ho conosciuto! effettivamente parlare con te c'è sempre qualcosa da scoprire sopratutto per me che sono avido di imparare. Una persona molto a modo (parole non solo mie ma anche di gpg).
Vi ringrazio per i complimenti, cordialmente ricambiati a entrambi.
Mi spiace solo che sabato pomeriggio io non sia riuscito a pedalare assieme a voi, mi sono trattenuto oltre misura a fotografare la gimkana dei bimbi... :i-want-t:
Comunque ci saranno altre occasioni per farlo. ;-)
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Io direi che questa gara assieme a quella di Moena e una delle piu' belle ,anche se x me' la piu bella in assoluto e' la extreme quella e' la GARA che un biker deve fare per forza almeno una volta bella dura mentre sali il piu' delle volte ti maledici x essere li ma l'anno dopo sei ancora li eheheh cmq dai ci vede a Limone o alla 24h di Roma.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
eccoci qua di ritorno da put de legn.......
gran bella gara l'Adamello bike, il percorso mi è piaciuto veramente un sacco anche se alla fine mi ha letteralmente spento la luce....l'ultimo pezzo di salita alle case di Visio l'ho fatto a 6 km/h :specc: e mentre salivo vedevo a destra la gente che si buttava a manetta in discesa....mamma mia che stress..... il vederli andare giù a cannella :volo: rendeva la mia agonia ancora più pesante........:prega: in sostanza tutto abbastanza bene fino ai meno 15 dal traguardo, non ho ancora ben capito perchè tutto di un tratto ho finito la benzina, sentivo le gambe vuote e non riuscivo più a fere forza sui pedali.....mah....???????:nunsacci: probabilmente la sveglia alle 4:00 mi ha fregato :il-saggi::il-saggi: oppure sto veramente diventando :il-saggi::il-saggi:
anche l'ultima discesa non me la sono goduta al 100%, causa crisi totale..... mi faceva male tutto......:il-saggi: comunque alla fine ci sono arrivato (4h 28):celopiùg: e anche bello contento per la bellissima giornata di sport trascorsa
saluto calorosamente il fratello Kill Bill e famiglia per la squisita compagnia,
un saluto particolare anche a quel Romagnolo dell'Achille, che se non mi ha salutato a dovere il Sangiovese, la prossima volta che lo incontro mi sente...:rosik:o-o
un saluto anche al fotoreporter xtr...... ciao e alla prossima

A me nn mi saluti!!mi hai pure passato... solo xè mi sono fatto male ad un ginocchio nella prima salita( scivolato su un sasso la ruota e mega ginocchiata sul poplock) e perdita della borraccia all prima discesa(era strà piena.. azz).Non sei un amico....:rosik:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
A me nn mi saluti!!mi hai pure passato... solo xè mi sono fatto male ad un ginocchio nella prima salita( scivolato su un sasso la ruota e mega ginocchiata sul poplock) e perdita della borraccia all prima discesa(era strà piena.. azz).Non sei un amico....:rosik:

azz.....:hail::hail::hail: hai proprio ragione, mi sono dimenticato...ma sai gli anni iniziano a salire.....io alla tua eta con un ginocchio malandato arrivavo nei primi 10.......:il-saggi::smile:
dai....per farmi perdonare ti offro una fetta di torta a Sorisole.....o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo