@crazy75
però la sera prima a cena il numero 1 sei stato tu ma quanto mangi!
però la sera prima a cena il numero 1 sei stato tu
@crazy75
però la sera prima a cena il numero 1 sei stato tuma quanto mangi!
Confermo quanto detto sotto... tutto splendido.
Probabilmente ci siamo incontrati a quasi tutte le gare del prestigio. Io sono di Cicli Neri, ma vivo a Brescia..
...eccomi qua ancora dolorante ma sono riuscito a portato a a casa anche questa...
...molto toccante prima della partenza il minuto di silenzio per i 6 parà...il 186° reggimento al quale appartenevano era stato anche il mio...
torniamo alla gara....io sono partito con la mia solita strategia (anche di qualcun'altro)...
le premesse di migliorare il 2008 e di andare sotto le 5h 30' c'erano tutte quando purtroppo al 20° km (dev'essere un'area funesta vero Achille
- all'inizio piano
- poi rallento
- e alla fine con calma
) sono scivolato su una radice (per fortuna un tratto di sottobosco in piano) la caduta è stata +/- soft con un piccolo ematoma sulla coscia e qualk graffio sull'avambraccio, il problema grosso è stata la sella che storta nella caduta nel tentativo di raddrizzarla si è rotto uno dei 2 mollettoni!!! conseguenza ho pedalato per 2/3 km seduto sul taglio della sella poi un angelo (Massimiliano di Sportissimo) mi ha dato del nastro adesivo che assieme a 2/3 bastoncini e molto spirito McGiver li ho usati come spessore...risultato (che posterò oggi pomeriggio) la sella rimaneva perfettamente diritta, ma "leggermente" DURA morale mi sono sparato i rimanenti 45KM ripeto 45 su un comodissimo pezzo marmo!!! le ultime salite Gavia e Case di Viso le ho dovute fare quasi tutte a piedi perchè il fuori-sella era assolutamente&ovviamente al di fuori delle mie possibilità...in compenso la discesa a Ponte di Legno l'ho fatta volando
saluto tantissimo la mitica coppia dell eruote grasse 44x11&Grace (complimenti a Grace per lo scudetto e stai tranquilla che io non mollo mai, anche se dovessi arrivare in ginocchio), il buon Achille (veramente piè veloce o forse sarebbe meglio dire pedale veloce) e super Jack474 (che la sfiga sia con te...hai rotto nient'altro ?)
ciao e ci vediamo a Limone per lo scudetto!!!
grande graziano! o-o
e tu che fine hai fatto? ci vediamo a Limone?
Sono pienamente daccordo: quelli sono la razza peggiore, per non parlare di quelli che si buttano come dei disgraziati in discesa sulle mulattiere e poi appena c'è un tratto un po' tecnico si c....o sotto e lo fanno a piedi, costringendo anche gli altri a smontare. Gente, ci si fa più male a cadere a 50 km/h su una mulattiera che a 8 su un sentierino ripido e difficile. E poi perchè rischiano così tanto nei tratti facili dove non ci vuole nessuna abilità ma basta essere sufficientemente folli?? per guadagnare due posizioni forse!!!a me invece un pò di asfalto mi aggrada sempre.. anche perchè almeno li riesco a rilassarmi dopo le fatiche delle varie salite.... in ogni caso oggi, troppa gente a scendere sulle salite.. è una cosa che mi da sui nervi, non sopporto chi si lancia ai tremila allora in discesa e poi appena vede una salita, non prova neppure; scende e fa a piedi.. non rientra nella mia concezione di mountainbike!
Confermo quanto detto sotto... tutto splendido.
Probabilmente ci siamo incontrati a quasi tutte le gare del prestigio. Io sono di Cicli Neri, ma vivo a Brescia..
@WILDERNESSMAN
Ok ti sei guadagnato una bottiglia di sangiovesese sei a Limone provvedo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?