• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

adamello bike 20 settembre

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sabato dovrebbe piovere. Domenica invece tempo discreto.
Ovviamente non farà caldo.
Qui si può dare un'occhiata alla webcam installata nel centro di Ponte di Legno.

Io seguirò la gara e farò qualche foto.
 

spreaste

Biker superis
30/12/05
320
0
0
rovello porro
Visita sito

Hai perfettamente ragione splendida gara, splendidi percorsi peccato solo la data di svolgimento.......bisognerebbe capire che trovare una bella giornata a fine settembre in Alta montagna non è cosa facile......
Per quanto riguarda il turismo, non penso che una gara di MTB possa creare problemi alla rete alberghiera......anzi........in montagna giugno e luglio è bassa stagione
Sinceramente ho visto le previsioni......tempo pessimo.....pioggia e freddo.....
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

...la data ideale per questa gara sarebbe il 20 luglio!! pensa...dsb prima settimana di luglio e dopo due l'adamello...che mese eccezionale sarebbe!! o-o

cmq...quest'anno non ci sono e mi dispiace...bellissimo percorso!
in bocca al lupo a tutti! o-o
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito
Ragazzi aiutatemi un secondo...
Dunque ho chiamato lo staff dell'Adamello, chiedendo informazioni riguardo al fatto che io possiedo il certificato medico agonistico, ma che per quest'anno non sono tesserato con la mia società..
Alla val di fassa bike ad esempio presentando il certificato e versando 5 euro, c'era la possibilità di fare un tesserino giornaliero per poter entrare in griglia , in classifica e fare il percorso marathon...
Per quanto riguarda l'adamello ( ho lasciato il recapito e devono richiamarmi) pare non sia possibile fare questa cosa, e se così fosse sarei costretto a fare il CLASSIC e farlo da cicloescursionista... Nel qual caso mi andasse bene questa soluzione vorrei sapere : ma i cicloescursionisti, partono molto dopo gli altri o solo a fondo griglia? Il pacco gara lo ricevono egualmente? ( tranne il chip?)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La partenza avviene simultaneamente per tutti, ma per gli escursionisti è previsto l'allineamento in fondo allo schieramento (ultima griglia).
Per il resto non cambia nulla, pacco gara + chip come per i tesserati.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Le previsioni meteo confermano pioggia x sabato, più probabile nel primo pomeriggio.
Purtroppo per domenica danno tempo incerto con locali possibili piovaschi in montagna.
 

achille

Biker grossissimus
...ho capito....il nono sigillo si fa desiderare per il meteo naturalmente...
Avevo proposto a 44x11 una pausa nella nostra singolar tenzone ..... ma ho capito che domenica sarà battaglia!
....ho già in testa la tattica di gara...
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
...ho capito....il nono sigillo si fa desiderare per il meteo naturalmente...
Avevo proposto a 44x11 una pausa nella nostra singolar tenzone ..... ma ho capito che domenica sarà battaglia!
....ho già in testa la tattica di gara...


per il tempo ti faccio sapere io.........

Per la tattica, si può fare una tregua nella prima parte e poi chi ne ha va via!!!!
Però mi piacerebbe pedalare vicino ad uno come te........ hai visto mai che impari qualcosa!!!!!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
....Teora comincia a sentire le sirene dell'Adamello....

Bene bene.......un percorso così bello merita la sua presenza!!!!

Aggiornamento meteo.......
Oggi bellissima giornata di sole, provato alcuni tratti (da Vezza a Pezzo) e devo dire che il terreno tiene benissimo. Nonostante ieri ha piovuto tutto il giorno, solo qualche pozza d'acqua.....nessun problema ne in salita ne in discesa.
Continuo a ripetere che il problema non è il terreno ma le innumerevoli rampe da affrontare, sfiniscono la mente e le gambe!!
 

N!co-

Biker superis
27/4/08
431
0
0
Vignola (Modena)
Visita sito

son ancora smontato dalla val di fassa io, non riesco a pedalare come prima ho le gambe INCHIODATE.. ci sarà da ridere all'adamello, anche perchè speravo fosse più facilotta...
dunque dici che il terreno tiene? domani avevo in programma di smontare i saguaro e mettere il mio NN usato davanti e uno nuovo al post... che ne dici?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Meglio nuovo davanti e usato dietro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo