Ad imperitura memoria

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Come è possibile questa cosa?
Cioè tu sul tuo pc le riduci a 800x600 e poi una volta messe su imageshack ritornano in dimensione originale.Mi sembra strana questa cosa.

No! Io imposto direttamente su Imageshack il formato(come del resto ho fatto per tutte le altre foto).
L'unica differenza, è che non sto sul solito PC. Sarà questo il motivo?
 
M

mares

Ospite
Diego, scarica e installa queste utility:
http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/powertoys/xppowertoys.mspx
riuscirai a scalare le immagini prima di metterle sul web, riducendo ad 1/5 il tempo di upload su Imageshack (basta il tasto dx del mouse e scegliere resize picture).
Ci metterai un attimo a caricare un immagine sul web e non correrai il rischio di sbagliare risoluzione.
bye
No! Io imposto direttamente su Imageshack il formato(come del resto ho fatto per tutte le altre foto).
L'unica differenza, è che non sto sul solito PC. Sarà questo il motivo?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Diego, scarica e installa queste utility:
http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/powertoys/xppowertoys.mspx
riuscirai a scalare le immagini prima di metterle sul web, riducendo ad 1/5 il tempo di upload su Imageshack (basta il tasto dx del mouse e scegliere resize picture).
Ci metterai un attimo a caricare un immagine sul web e non correrai il rischio di sbagliare risoluzione.
bye
Grazie Cristià, ma come ho scritto pure a Valerio, le foto che sono uscite dal formato normale le ho postate da un pc che non è il mio, e la cosa non si verificherà molte volte.
Per l'utility, prima devo spianare il mio pc che c'ha le cose sue(dovrei invitare Mario che dici?:))):) e poi ne possiamo riparlare.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A Simò, mesà ch'è l'unica che ciò(buona) der giro.
dsc01113bw0.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tu penza alla strana coppia di poco prima!Talevelangel!:smile: :smile:
E ora, forse, ma mmolto forse, potresti farlo pure tu quel giretto(ma molto forse).

Tu invece PENZA a tirare fuori le altre foto che hai dei simbruini ....prima che mi arrabbio.....:fatti-so::sculacci::sculacci:

Ma assolutamente forse.....:mrgreen:....per ora....solo asfaltooooooooooooooooooooooooo.....:volo:

Ps. la coppia di poco prima...è molto bene assortita......Era destino.... :smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Tu invece PENZA a tirare fuori le altre foto che hai dei simbruini ....prima che mi arrabbio.....:fatti-so::sculacci::sculacci:

Ma assolutamente forse.....:mrgreen:....per ora....solo asfaltooooooooooooooooooooooooo.....:volo:

Ps. la coppia di poco prima...è molto bene assortita......Era destino.... :smile::smile::smile:

Asfalto? Penza s'eri grifata sull'asfalto!
Per le altre foto, dovremmo metternich d'accordo sul prezzo!:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo