Ad imperitura memoria

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ammazza....ma quante ne hai fatte di me per terra?...
ma una con i denti rossi da dracula pieni di sangue non c'è?..:))):

Sono contenta pero', nel male e col senno di poi(visto che è andato tutto bene alla fine), di avere un ricordo fotografico delle mie "cicatrici" da mtb..:mrgreen:

Però che carino anche mario..malgrado stesse male di suo, cercava di sdrammatizzare e farmi ridere per tirarmi su.....:bacetto:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dsc01176rb7.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ammazza....ma quante ne hai fatte di me per terra?...
ma una con i denti rossi da dracula pieni di sangue non c'è?..

E no, xké come hai potuto vedere, davanti alla bocca ci tenevi sempre la mano, manco te fossi rotta un dente!:))):

veramente in quel momento dal gran dolore e dal sangue che usciva, temevo di essermi proprio spaccata la faccia...:-|:-|:-|

ma gli originali si possono avere?...
quella foto carina che mi hai fatto da dietro mentre pedalo, ho scoperto solo ora creare malintesi in quanto lo zaino che si vede dietro, in quanto sfocato, viene scambiato per altra parte del corpo e quindi come se non ci fosse....:)))::)))::))):
magari se la ingrandisco si vede meglio che lo porto...con queste in bassa risoluzione non ci riesco....Uffa...è così carina.....mi sembravo una folletta nel bosco.....:cry:
 
M

mares

Ospite
veramente in quel momento dal gran dolore e dal sangue che usciva, temevo di essermi proprio spaccata la faccia...:-|:-|:-|

ma gli originali si possono avere?...
quella foto carina che mi hai fatto da dietro mentre pedalo, ho scoperto solo ora creare malintesi in quanto lo zaino che si vede dietro, in quanto sfocato, viene scambiato per altra parte del corpo e quindi come se non ci fosse....:)))::)))::))):
magari se la ingrandisco si vede meglio che lo porto...con queste in bassa risoluzione non ci riesco....Uffa...è così carina.....mi sembravo una folletta nel bosco.....:cry:
era veramente un bel v(s)edere! :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
era veramente un bel v(s)edere! :))):

eddai su...non ti ci mettere pure tu....con quello zaino che avevo sulle spalle tutto si vedeva tranne che il v(s)edere.....:fatti-so:
madonna !!!....nessuno ci ha visto la vena poetica che ci ho visto io su quella foto...tutti a pensar male...e che diamine....:zapalott::fatti-so:
Forse l'unico è stato diego che ci ha fatto quel commento carino....:sumo:
Cacchio ...poi dicono come mai le donne biker sul forum sono poche o se ne vanno...:fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo