Ad imperitura memoria

Mi dicono ancora di attendere, perchè aspettano info dalla Francia (pensa te), ma sta montanto l'incaxxatura.

aò.. me pijavi in giro quanno te dicevo che porto la mia gold a far il tagliando in romagna!!!!!!! ...almeno resto in Italia .. eppoi approfitto sempre pe' degustare le delizie locali!!!!:°°(:
...comunque quanno ritorni dalla Francia, se ce riporti un kiletto de ostriche de prima scelta ..se pò fà anche un tagliandino a casa mia!!!:pirletto::pirletto:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
dsc01141ci8.jpg

Grande Diegoooooooooooooooooooooooo......:free:
Ne avevi fatta un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:free::free::free:
bene...manda l'originale ovviamente....:free::free::free:

però sto zaino è sempre poco visibile....uffaaaaaaaaa....:azz-se-m:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
aò.. me pijavi in giro quanno te dicevo che porto la mia gold a far il tagliando in romagna!!!!!!! ...almeno resto in Italia .. eppoi approfitto sempre pe' degustare le delizie locali!!!!:°°(:
...comunque quanno ritorni dalla Francia, se ce riporti un kiletto de ostriche de prima scelta ..se pò fà anche un tagliandino a casa mia!!!:pirletto::pirletto:

A Mariò, come stai?
 
D

dolomia

Ospite
Mi dicono ancora di attendere, perchè aspettano info dalla Francia (pensa te), ma sta montanto l'incaxxatura.

inutile, compa'. o gli fai causa, oppure hanno una organizzazione a strati, e non c'è incaxxatura che passi dal povero addetto al telefono alle stanze superiori
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
"...La puzza di benzina ..mi fa girar la testa ..quando sto su di lei è proprio la mia festa ..mi guardo quando passo sui vetri dei negozi ..mi accorgo che con lei mi sento proprio Fonzie...
Lei non è mai gelosa ..non è mai preoccupata ..per essere sorridente basta una lucidata ..e quando io la guardo e penso che è la mia ..mi sento il più gasato pischello che ci sia....
Sei come la mia moto....sei proprio come lei....andiamo a farci un giro...fossi in te io ci starei..."


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 
D

dolomia

Ospite
Perché il simbolo della Gilera inquesta foto sembra la S della specialized?

E perché diego assomiglia così tanto a charlie chan? :maremmac:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
"...La puzza di benzina ..mi fa girar la testa ..quando sto su di lei è proprio la mia festa ..mi guardo quando passo sui vetri dei negozi ..mi accorgo che con lei mi sento proprio Fonzie...
Lei non è mai gelosa ..non è mai preoccupata ..per essere sorridente basta una lucidata ..e quando io la guardo e penso che è la mia ..mi sento il più gasato pischello che ci sia....
Sei come la mia moto....sei proprio come lei....andiamo a farci un giro...fossi in te io ci starei..."

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma lo sai che c’hai una bella moto
stasera voglio uscire con te.
Ma lo sai con quella bella moto
stasera sono tutta per te. :rock-it:


Dai, quando farai la Braccianese Longa (senza stenderti xò), ti porto a fare un giro!...fossi in te io ci starei...:))):
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Perché il simbolo della Gilera inquesta foto sembra la S della specialized?

E perché diego assomiglia così tanto a charlie chan? :maremmac:




Charlie Chan, chi è costui?
La S di Spexy axxomiglia al doppio anello della Gilera, forse per la vicinanza protratta(nel box di contenimento) o forse per influenza dell'inconfondibile stile di guida:sborone::sborone::sborone:. E' un po' come quando due persone stanno insieme per lunghi anni; ad un certo punto i tratti somatici e i comportamenti si avvicinano!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Charlie Chan, chi è costui?
La S di Spexy axxomiglia al doppio anello della Gilera, forse per la vicinanza protratta(nel box di contenimento) o forse per influenza dell'inconfondibile stile di guida:sborone::sborone::sborone:. E' un po' come quando due persone stanno insieme per lunghi anni; ad un certo punto i tratti somatici e i comportamenti si avvicinano!



...si????...voglio vedere se riesci a fare con quel bisonte di moto quello che fai con la biga...ossia tenerti in equilibrio con la ruota davanti e la bici impennata....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo