actionsports.de eccezionale!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ragazzi vi segnalo un ottimo negozio crucco, l'unico aggettivo che posso dar loro è ECCEZIONALI!, tanti prodotti per tutte le tasche, comunicazioni immediate e per ultimo la spedizione a mezzo ups, il mio pacco è partito da loro il giorno 25 gennaio alle 9 del mattino consegnato alle 13:48 del 27... il tutto con regolare fattura e con iballaggi impeccabili. davvero consigliatissimo.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol
Quello che io trovo una cosa molto buona è che da qui [url]http://www.actionsports.de/Wheels:::517.html[/URL] ti puoi configurare le ruote scegliendo mozzi, cerchi, raggi e nipples come vuoi tu


come pure su crc... peccato solo che su actionsports abbiano -a parità di componenti- un prezzo superiore di 30-40 € a cui sono da aggiungere i 15€ della spedizione... sulle ruote non conviene molto ma sulla roba shimano i prezzi sono paura!!! ci ho comprato i miei freni xt su actionsports ad un prezzo che in Italia nenache il sivende paga :mrgreen:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
come pure su crc... peccato solo che su actionsports abbiano -a parità di componenti- un prezzo superiore di 30-40 € a cui sono da aggiungere i 15€ della spedizione... sulle ruote non conviene molto ma sulla roba shimano i prezzi sono paura!!! ci ho comprato i miei freni xt su actionsports ad un prezzo che in Italia nenache il sivende paga :mrgreen:

Ok, grazie della segnalazione, non avevo ancora paragonato i prezzi con altri siti. Però si trovano delle buone offerte anche sulle ruote
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ragazzi vi segnalo un ottimo negozio crucco, l'unico aggettivo che posso dar loro è ECCEZIONALI!, tanti prodotti per tutte le tasche, comunicazioni immediate e per ultimo la spedizione a mezzo ups, il mio pacco è partito da loro il giorno 25 gennaio alle 9 del mattino consegnato alle 13:48 del 27... il tutto con regolare fattura e con iballaggi impeccabili. davvero consigliatissimo.:il-saggi:

Confermo. Ci ho comprato 3 volte e sempre sono stati chiarissimi e velocissimi. Nessun intoppo per quanto riguarda la disponibilità reale del materiale (al contrario ads esempio di bikediscount.de). I prezzi Shimano, schwalbe e altre cose sono paurosi. Mavic ad esempio conviene prenderli in Italia, o su crc. Le spese di spedizione è il meno. Non vai in germania a prendere una catena, quindi le ammortizzi con ordini di un certo livello, magari assieme ad altri. Del resto su crc sono gratis oltre i 100 euro.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
infatti ma non conosco nessuno che spedisca con ups a 15€ dall'estero. le ruote le prenderei da nubuk, perchè sono più economiche e c'è più scelta ma action sarà il mio punto di riferimento pure perchè da crc, per esempio, su 10 articoli che metti nel carrello 5 sono "out of stock", e poi ti riempi di cavolte per raggiungere i fatidici 111€ per non pagare la spedizione.
 

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito
....ho fatto un giretto sul sito:

sono abbastanza precisi, e specificano bene quello che il prodotto comprende e non, ma a volte le descrizioni sono solo in tedesco, nel sito si naviga maluccio e con poca possibilità di selezionare e filtrare i prodotti che sono troppo pochi.....però se hai la fortuna di trovare esattamente quello che cerchi....

io ho fatto un raffronto, escluso le spese di spedizione, su una guarnitura shimano deore fc-m590 :

gambacicli € 69
hibike € 75
crc € 56
bikemailorder € 56
actionsport € 51
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
La mia esperienza non è satata del tutto positiva; ordinato insieme ad altra merce una cassetta sram, arriva il pacco abbastanza rapidamente e da un primo controllo risulta tuto ok. La cassetta non è arrivata nell'imballo originale, ma inbustata con la carta con bolle d'aria (come si chiama? ) ..... rapido controllo del pezzo e "stipo " per futuro montaggio. Dopo 2 mesi vado per montare la cassetta e mi accorgo che manca un pignone ... grrrrrrr.
Scrivo e mi rispondono che faranno un controllo ma che il pezzo era stato spedito da oltre 2 mesi e bisogna contestare entro 7 gg.; gli rispondo dicendo che non essendo del mestiere, all'arrivo della merce non mi ero reso conto del pezzo mancante, ma appena scoperto il "vizio" , l'ho comunicato. passati 30 gg. senza nuove, ho riscritto chiedendo lumi; risposta: vediamo se possiamo aiutarti ... :nunsacci: ... pezzo mancante arrivato 3 gg. dopo.
Morale: controllate bene il materiale ricevuto (non solo riferito ad actionsport, ma a tutti..).
P.s. Io sono convinto che i 7 gg. decorrono dal momento in cui si scopre il vizio ....
 

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito
.......mi semba che ti abbiano trattato molto ma molto bene !

prova con qualunque altro web-shop a fare una simile richiesta ....son convinto che non ti risponderebbero nemmeno !!!!
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
...per biciclette (M.T.B, b.d.c ecc. anche se gli acronimi andrebbero scritti senza punti) esistono in due versioni : una versione per assemblatori finali, i cosiddetti o.e.m che viene venduta senza scatole e l`altra che dovrebbe essere venduta al privato utente finale con scatola.
La tua cassetta ti e` arrivata proprio in versione o.e.m.
E` grazie proprio a questo tipo di componenti che molti negozi riescono a fare la differenza sui prezzi.
Grazie.

Marco1971.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
.......mi semba che ti abbiano trattato molto ma molto bene !

prova con qualunque altro web-shop a fare una simile richiesta ....son convinto che non ti risponderebbero nemmeno !!!!
..... infatti non ho dato un parere "completamente" negativo;ho solo riportato i fatti. Cmq. credo si siano comportati come mi sarei aspettato (pur dicendo che mi facevano una cortesia ... ), solo con un pochino troppa flemma ... imho Bisognerebbe vedere il comportamento con un pezzo che va ben oltre i 5/10 € di valore
Di sicuro un applauso va al mio negozio di fiducia che mi ha prestato il pezzo mancante.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La mia esperienza non è satata del tutto positiva; ordinato insieme ad altra merce una cassetta sram, arriva il pacco abbastanza rapidamente e da un primo controllo risulta tuto ok. La cassetta non è arrivata nell'imballo originale, ma inbustata con la carta con bolle d'aria (come si chiama? ) ..... rapido controllo del pezzo e "stipo " per futuro montaggio. Dopo 2 mesi vado per montare la cassetta e mi accorgo che manca un pignone ... grrrrrrr.
Scrivo e mi rispondono che faranno un controllo ma che il pezzo era stato spedito da oltre 2 mesi e bisogna contestare entro 7 gg.; gli rispondo dicendo che non essendo del mestiere, all'arrivo della merce non mi ero reso conto del pezzo mancante, ma appena scoperto il "vizio" , l'ho comunicato. passati 30 gg. senza nuove, ho riscritto chiedendo lumi; risposta: vediamo se possiamo aiutarti ... :nunsacci: ... pezzo mancante arrivato 3 gg. dopo.
Morale: controllate bene il materiale ricevuto (non solo riferito ad actionsport, ma a tutti..).
P.s. Io sono convinto che i 7 gg. decorrono dal momento in cui si scopre il vizio ....

No, i sette giorni, che valgono solo per le vendite a distanza, decorrono dal perfezionamento del contratto che in questo caso è il momento in cui ricevi la merce. Altrimenti sarebbe la giungla. Fosse come dici tu, varrebbe solo la parola dell'acquirente che potrebbe dire a suo comodo quando ha scoperto il vizio e solo da quel momento far decorrere i 7 giorni.
Loro han ovviamente commesso un errore a non mandarti un pignone e della tua buonafede sono sicuro, però sarebbe stato tutto loro diritto ignorarti e non mandarti un bel nulla. Invece, in maniera opportuna, hanno scelto di crederti e ti han mandato il pezzo mancante. Per me han fatto una gran figura, mentre lo sbaglio loro, che comunque può starci nella massa (sei il primo che sento che ha un problerma con loro), mi sembra di trascurabile entità e vi han conmunque posto rimedio.
Diciamo che a buon prezzo e così precisi ne ho trovati pochi di e-commerce.

p.s. non ho ben capito come funzionano i + e i -. Posso provare su un tuo post? :hahaha: :smile: :smile:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
No, i sette giorni, che valgono solo per le vendite a distanza, decorrono dal perfezionamento del contratto che in questo caso è il momento in cui ricevi la merce. Altrimenti sarebbe la giungla. Fosse come dici tu, varrebbe solo la parola dell'acquirente che potrebbe dire a suo comodo quando ha scoperto il vizio e solo da quel momento far decorrere i 7 giorni.
Loro han ovviamente commesso un errore a non mandarti un pignone e della tua buonafede sono sicuro, però sarebbe stato tutto loro diritto ignorarti e non mandarti un bel nulla. Invece, in maniera opportuna, hanno scelto di crederti e ti han mandato il pezzo mancante. Per me han fatto una gran figura, mentre lo sbaglio loro, che comunque può starci nella massa (sei il primo che sento che ha un problerma con loro), mi sembra di trascurabile entità e vi han conmunque posto rimedio.
Diciamo che a buon prezzo e così precisi ne ho trovati pochi di e-commerce.

p.s. non ho ben capito come funzionano i + e i -. Posso provare su un tuo post? :hahaha: :smile: :smile:
:smile::smile:
bene alora non ho fatto male a postare la mie esperienza ....... un plauso ad actionsports.de
Cmq. controllare bene ...sempre!! :il-saggi:
 

budhell1

Biker popularis
8/5/06
66
2
0
Roma
Visita sito
Acquistate ruote configurate da me sul loro sito con, mozzi dt 240s (anteriore asse 20) , raggi sapim cx-ray, cerchi mavic 314.
Prezzo 470€ , su crc a questo prezzo si prendono a malapena i mozzi.
Tempo di assemblaggio 3 giorni. montaggio perfetto e cartellino riportante tutti i dati delle ruote tra cui la forza di tensionamento di ogni lato, nome efirma del tecnico che ha effettuato il montaggio. La ruota ovviamente non ha la minima imperfezione. Spedizione 9,90€ per corriere molto espresso, partito mercoledi mattina , arrivato oggi alle 12!
Che dire, la mia prima esperienza con questo sito è stata moltooo positiva.
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Anch'io sto per prendermi parecchia roba su questo sito... Ruote e tutto il resto per farmi la bici: freni, cambio, comandi, manubrio, ecc.

Ho solo un dubbio che riguarda la spedizione: optare per UPS che costa 20 € oppure per la spedizione normale che costa 9.99 €

Che dite?
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Anch'io sto per prendermi parecchia roba su questo sito... Ruote e tutto il resto per farmi la bici: freni, cambio, comandi, manubrio, ecc.

Ho solo un dubbio che riguarda la spedizione: optare per UPS che costa 20 € oppure per la spedizione normale che costa 9.99 €

Che dite?

Appena comprato guarnitura doppia XT pacco pignoni in offerta con catena (tutto XT) ad un prezzo........senza paragoni.
Spedizione normale (9.90) spedito ieri (11/01/2013) oggi e' gia' da Bartolini di Padova.
Lunedi consegna. :OOO:

Non vale la pena UPS.
 

Classifica mensile dislivello positivo