actionsports.de eccezionale!

budhell1

Biker popularis
8/5/06
66
2
0
Roma
Visita sito
Anch'io sto per prendermi parecchia roba su questo sito... Ruote e tutto il resto per farmi la bici: freni, cambio, comandi, manubrio, ecc.

Ho solo un dubbio che riguarda la spedizione: optare per UPS che costa 20 € oppure per la spedizione normale che costa 9.99 €

Che dite?

io faccio quella da 9,90, a roma arriva in due giorni. E non è un caso visto che ci ho fatto già 4/5 acquisti
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io faccio quella da 9,90, a roma arriva in due giorni. E non è un caso visto che ci ho fatto già 4/5 acquisti

quoto, spedizione normale arriva subito (dpd in Germania, poi passa a BRT-ex bartolini in Italia, almeno qui a Torino).

Anche l'assistenza è ok. Ho fatto un ordine poco tempo fa, arrivati freni xt completi di schi...ma al momento di montare nel pacco dei dischi mia accorgo che manca uno spessore...
...invio mail ieri sera tardi, stamattina hanno risposto che avrebbero spedito le parti mancanti dal kit in giornata. Ora aspetto di ricevere il tutto, ma sono ottimista ;-) e non posso che elogiare, per ora, la tempestività nella gestione del reclamo.
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Fatto ordine di materiale per un totale di oltre 1.500 euro...

Vi dirò... sono un po' deluso. Ho ordinato due selle uguali, entrambe bianche. Una è veramente bianca, l'altra è più opaca quasi giallognola... come se avesse preso molto sole o altro. Un copertone è forato. L'ho messo su con il lattice ma non c'è nulla da fare: scende sempre.

La sella la spedisco indietro di sicuro. Per il copertone credo che non lo accettino perché è già stato montato. Grazie al c... se non lo montavo come facevo a sapere che era forato?

Per il resto spero che tutto vada bene.

Ah... la sella ovviamente rispedita a mie spese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo