action cam video

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Alla fine ho preso la Sony d20
Ti prego dimmi che è buona!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Sì è una buona cam. Sicuramente meglio della nilox.

A me non piacciono le sony come color range e come esposizione.
E lo stabilizzatore mi annoia, rende tutto più lento e finto.

Sarai tu a capire se ti piace. il prodotto è buono.

ah...intendevi hdr as 20
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Sì è una buona cam. Sicuramente meglio della nikox.

A me non piacciono le sony come color range e come esposizione.
E lo stabilizzatore mi annoia, rende tutto più lento e finto.

Sarai tu a capire se ti piace. il prodotto è buono.

ah...intendevi hdr as 20
Ero andato convinto per la gopro hiro base, poi ho visto le caratteristiche di questa ed ho deciso.
Domani esco e poi metto le mie impressioni e anche un video

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
[MENTION=110698]Anonybike[/MENTION]
il video che ho postato è così come esce dalla cam. ho solo pompato i colori.
La sony frontale ha lo steady ON. La gopro dietro NON ha alcun stabilizzatore ed è attaccata al tubo sella.

Dal video che hai linkato qui sopra deduco che tu debba prendere una cam stabiluzzata. La YI è ottima a quel prezzo, prendila sereno.E la migliore cinese stabilizzata.

Dico questo perché non hai fatto caso che nel video che hai linkato le cam sono fissate su una bici senza forcella...quindi senza stabilizzatore manco la gopro sarebbe passabile.

Le cose son 2. O ti sbatti e fai tante prove fino a quando impari a gestire le posizioni delle cam senza steady....oppure ne prendi una con lo steady e non ci pensi più.

Io prenderei una gopro da 200euro piuttosto che una YI da 100. il vantaggio di goprostudio free e di tutti i supporti nativi per gopro secondo me non ha prezzo.

E un occhio attendo la differenza di qualità fra una cinese e una gopro la vede subito.
Piano piano ti renderai conto dei difetti delle cinesi e vorrai una cam migliore. tanto vale iniziare subito (vedi aberrazione dell'ottica, ramping sui chiari, dettaglio immagine, low light condition....)

non sono d'accordo!
-Avevo una gopro 3 black. la mia attuale xiaomi non è assolutamente da meno!
-i supporti... xiaomi o gopro hanno attacco identico quindi non vedo quale sia il problema
-gopro studio... bè... si trovano mille software gratuiti migliori quindi anche qui nessun problema
-garanzia: presa su amazon a 75euro spedita, la avrei potuta rendere con garanzia amazon, quindi entro 30 giorni. e ora ho cmq garanzia amazon!

quindi.. avendo 200 euro da spendere di certo non li darei a Gopro (dopo averla avuta ho appunto visto che si paga a parità di qualita almeno il doppio rispetto alla concorrenza) ma prenderei 3 xiaomi, o cmq altre Cam meno costose, e dalla stessa qualità, ma meno conosciute!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
non sono d'accordo!

capisco le tue ragioni, ma continuo a preferire il color range e l'esposizione di gopro rispetto a qualsiasi altra actioncam sul mercato. X1000 sony compresa.

Io lavoro nel broadcast e di pixel ci vivo da parecchi anni, non per questo la mia opinione deve essere più alta della tua. Semplicemente è la mia opinione, fondata e approfondita.
Non devo convincerti , davvero. Sono ben contento per te se a te piace di più la Xiaomi.
Per me non è affatto così. E ripeto, nemmeno in confronto ad una decantata sony x1000, che pur avendo un 4k leggermente più definito di gopro, rovina tutto con un color range che a me fa kakare : )

Se me la regalano u na sony 1000 la vendo il giorno dopo. :smile:
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
capisco le tue ragioni, ma continuo a preferire il color range e l'esposizione di gopro rispetto a qualsiasi altra actioncam sul mercato. X1000 sony compresa.



Io lavoro nel broadcast e di pixel ci vivo da parecchi anni, non per questo la mia opinione deve essere più alta della tua. Semplicemente è la mia opinione, fondata e approfondita.

Non devo convincerti , davvero. Sono ben contento per te se a te piace di più la Xiaomi.

Per me non è affatto così. E ripeto, nemmeno in confronto ad una decantata sony x1000, che pur avendo un 4k leggermente più definito di gopro, rovina tutto con un color range che a me fa kakare : )



Se me la regalano u na sony 1000 la vendo il giorno dopo. :smile:
Ciao a tutti,Confermo la GoPro come must delle actioncam, felice posessore delle silver3+ in qualsiasi situazione, controluce, stabilizzatore, wii-fi, accessori infiniti, semplicita', la monto sul manubrio,sul casco e non fa una piega a differenza di altre (non faccio nomi) piu economiche di amici con minor fedelta' di tutto cio' ora descritto, ovvio la griffe si paga ma e come comprare una maglia di moschino o una sottomarca, i colori sbiadiscono, dopo lavata restringe e quindi la godi meno ma tutto dipente l'utilizzo, quella di moschino la tengo per festa mentre la sottomarca vado a pescare.[emoji12][emoji106]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
se avessi avuto un budget illlimitato, avrei fatto una scelta differente, ma messo di fronte ad una scelta di:
Nilox mini f
Gopro hero base
Sony hdr as20
Ho scelto l'ultima che fra le tre mi da una qualità superiore.
Per quanto riguarda lo stabilizzatore posso anche metterlo in off aprendo l'immagine da 120 a 170 gradi.


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
..........allora,
la camera è magnifica i video spettacolari!
anche le foto ottime.
lo stabilizzatore eccellente anche se da la sensazione di andare piano,
disattivandolo si ha la sensazione della velocità ma si balla in pò, ma il grandangolo passa in automatico da 120 a 170°.
il wi-fi utile con la app per smartphone.
trovo comodissimo che anche da spenta, schiacciando il tasto REC parte in reg. video così non devi controllare se è accesa o spenta.
con 25 euro ho preso tutti gli accessori da amazon di buona qualità.
concludendo sono contentissimo della scelta fatta.
grazie a tutti coloro che sono intervenuti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo